Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mikenet" data-source="post: 92994" data-attributes="member: 1871"><p>Ho appena finito di montarla e di fare un veloce giro, ho acquistato un telaio cube stero 120 hpa race full con movimento centrale pressfit da 92. Per ridurlo a 74 mm l'ho portato in rettifica qui ho fatto tagliare il MC di 10 mm lato corona e 8 lato opposto, inoltre mi hanno realizzato una boccola in alluminio da inserire nel mc a misura dell'asse del tsdz2. Inoltre ho dovuto operare di lima per adattare il motore al telaio visto che è una full. Avevo visto su internet un lavoro simile fatto da un negozio specializzato in ebike, loro avevano tagliato con la sega il MC e poi, per rendere parallele le due estremità, rifinito il tutto tramite la fresa che si usa proprio per il mc. Per evitare errori ho preferito portarlo in rettifica compresa la boccola ho speso 90 euro. L'alternativa e il mozzo da 100, ma su quel sito non l'hanno preso in considerazione sia per i noti problemi sia per non disallineare ancora di più catena e pignoni non essendo una bici fat</p><p>qui le foto <a href="https://media.mtb-mag.com/it/pv/user/381556/" target="_blank">https://media.mtb-mag.com/it/pv/user/381556/</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mikenet, post: 92994, member: 1871"] Ho appena finito di montarla e di fare un veloce giro, ho acquistato un telaio cube stero 120 hpa race full con movimento centrale pressfit da 92. Per ridurlo a 74 mm l'ho portato in rettifica qui ho fatto tagliare il MC di 10 mm lato corona e 8 lato opposto, inoltre mi hanno realizzato una boccola in alluminio da inserire nel mc a misura dell'asse del tsdz2. Inoltre ho dovuto operare di lima per adattare il motore al telaio visto che è una full. Avevo visto su internet un lavoro simile fatto da un negozio specializzato in ebike, loro avevano tagliato con la sega il MC e poi, per rendere parallele le due estremità, rifinito il tutto tramite la fresa che si usa proprio per il mc. Per evitare errori ho preferito portarlo in rettifica compresa la boccola ho speso 90 euro. L'alternativa e il mozzo da 100, ma su quel sito non l'hanno preso in considerazione sia per i noti problemi sia per non disallineare ancora di più catena e pignoni non essendo una bici fat qui le foto [URL]https://media.mtb-mag.com/it/pv/user/381556/[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso