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Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 86257" data-attributes="member: 1771"><p>Rileggendo altri articoli effettivamente e saltato fuori il nome della centralina del motore .</p><p>Dal motore escono tre cavi ovvero il cavo di alimentazione che va alla batteria ,il connettore per il sensore velocità e il connettore verso il display .</p><p>Attualmente come ho spiegato sul display risulta non essere visualizzata la velocità per cui l indicatore rimane a zero e di conseguenza i km non aumentano .</p><p>Inoltre il livello batteria rimane ad una tacca .</p><p>Ma il resto funziona correttamente ovvero se si sceglie una delle mappature ,effettivamente la spinta del motore varia .</p><p>Detto questo ci può stare che la centralina si sia parzialmente danneggiata .</p><p>In ogni caso l uso della bici e sempre stato MTB leggero con buona percentuale di asfalto .</p><p>Ripeto ho al momento 702 km fatti da quando ho il kit montato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 86257, member: 1771"] Rileggendo altri articoli effettivamente e saltato fuori il nome della centralina del motore . Dal motore escono tre cavi ovvero il cavo di alimentazione che va alla batteria ,il connettore per il sensore velocità e il connettore verso il display . Attualmente come ho spiegato sul display risulta non essere visualizzata la velocità per cui l indicatore rimane a zero e di conseguenza i km non aumentano . Inoltre il livello batteria rimane ad una tacca . Ma il resto funziona correttamente ovvero se si sceglie una delle mappature ,effettivamente la spinta del motore varia . Detto questo ci può stare che la centralina si sia parzialmente danneggiata . In ogni caso l uso della bici e sempre stato MTB leggero con buona percentuale di asfalto . Ripeto ho al momento 702 km fatti da quando ho il kit montato. [/QUOTE]
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