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Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 80745" data-attributes="member: 251"><p>A secco, senz'acqua, al massimo uno straccio umido, olio di gomito, un pennello e delle spazzole per togliere eventuale fango o terra o polvere. La catena: si sgancia la falsa maglia e la si mette a bagno nel petrolio bianco, poi si soffia via il residuo di petrolio col compressore, si rimonta e si lubrifica (io faccio così). </p><p>Le ruote si possono smontare e lavare con acqua e sapone, con spugna o anche aiutandosi con un pennello dedicato solo alla pulizia. Riasciugare anche con compressore.</p><p>Occhio ai dischi se si utilizzano spray lubrificanti, fate in modo di non sporcarli con l'olio, potreste contaminare le pastiglie (che poi sono da buttare!). </p><p>Non consiglio di usare acqua sul motore o sulla batteria. </p><p>Credo sia tutto. [emoji6]</p><p></p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 80745, member: 251"] A secco, senz'acqua, al massimo uno straccio umido, olio di gomito, un pennello e delle spazzole per togliere eventuale fango o terra o polvere. La catena: si sgancia la falsa maglia e la si mette a bagno nel petrolio bianco, poi si soffia via il residuo di petrolio col compressore, si rimonta e si lubrifica (io faccio così). Le ruote si possono smontare e lavare con acqua e sapone, con spugna o anche aiutandosi con un pennello dedicato solo alla pulizia. Riasciugare anche con compressore. Occhio ai dischi se si utilizzano spray lubrificanti, fate in modo di non sporcarli con l'olio, potreste contaminare le pastiglie (che poi sono da buttare!). Non consiglio di usare acqua sul motore o sulla batteria. Credo sia tutto. [emoji6] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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