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Motore Tongsheng con torsiometro
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<blockquote data-quote="ilmitico" data-source="post: 72608" data-attributes="member: 3116"><p>Buongiorno a tutti, ho letto tutta la discussione, essendo intenzionato a motorizzare la mia front ed ero stato incuriosito da questo motore. Pur non avendo ancora alcuna esperienza su e-bike, volevo fare una riflessione in merito al cut-off sui freni: ma il problema non dovrebbe essere collegato alla interruzione della pedalata, piutttosto che alla frenata? tuttosommato è il fatto di bloccare la pedalata che, in caso di ritardo (anche minimo) dello stop motore si crea un attrito tra i due ingranaggi. Pensiamo ad esempio se mentre pedalo mi alzo in piedi per assorbire un ostacolo, il sensore rileva (credo) comunque una pressione ed il motore dovrebbe spingere pur in presenza di un blocco alla rotazione dell'albero.</p><p>Che ne pensate?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ilmitico, post: 72608, member: 3116"] Buongiorno a tutti, ho letto tutta la discussione, essendo intenzionato a motorizzare la mia front ed ero stato incuriosito da questo motore. Pur non avendo ancora alcuna esperienza su e-bike, volevo fare una riflessione in merito al cut-off sui freni: ma il problema non dovrebbe essere collegato alla interruzione della pedalata, piutttosto che alla frenata? tuttosommato è il fatto di bloccare la pedalata che, in caso di ritardo (anche minimo) dello stop motore si crea un attrito tra i due ingranaggi. Pensiamo ad esempio se mentre pedalo mi alzo in piedi per assorbire un ostacolo, il sensore rileva (credo) comunque una pressione ed il motore dovrebbe spingere pur in presenza di un blocco alla rotazione dell'albero. Che ne pensate? [/QUOTE]
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