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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="thineight" data-source="post: 63550" data-attributes="member: 2451"><p>Buongiorno a tutti.</p><p>Non mi pare di aver letto nulla sull'argomento nel forum, quindi pongo la seguente domanda.</p><p>Il motore si infila sul movimento centrale e rimane sempre un piccolo gap tra il cilindro del movimento ed il cilindro del motore.</p><p>Nelle mie due bici che ho trasformato ho due gap sostanzialmente diversi: pochissimo sulla bici più nuova e parecchio (1-2mm) su quella più vecchia.</p><p>Il gap ovviamente genera movimenti di tutto il sistema, comprese le corone e catena, e tende a lascare il serraggio che viene dato alla ghiera argentata di chiusura.</p><p></p><p>Qualcuno ha mai provveduto a mettere qualche spessore (una serie di micro cunei?!?) per azzerare il suddetto gap?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="thineight, post: 63550, member: 2451"] Buongiorno a tutti. Non mi pare di aver letto nulla sull'argomento nel forum, quindi pongo la seguente domanda. Il motore si infila sul movimento centrale e rimane sempre un piccolo gap tra il cilindro del movimento ed il cilindro del motore. Nelle mie due bici che ho trasformato ho due gap sostanzialmente diversi: pochissimo sulla bici più nuova e parecchio (1-2mm) su quella più vecchia. Il gap ovviamente genera movimenti di tutto il sistema, comprese le corone e catena, e tende a lascare il serraggio che viene dato alla ghiera argentata di chiusura. Qualcuno ha mai provveduto a mettere qualche spessore (una serie di micro cunei?!?) per azzerare il suddetto gap? [/QUOTE]
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