Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 62508" data-attributes="member: 1771"><p>Scusa, ma i cavi dupont che cosa hanno di particolare mi sembrano cavetti normali in pratica bisogna trovare un connettore per la presa dietro al computer di bordo saldare i due cavetti in corrispondenza dei pin e collegare il sensore magnetico NC, quando questo sente il campo magnetico rimane chiuso e mantiene il motore acceso quando si pedala mentre quando il magnete si allontana il sensore si apre e il motore si ferma. Dico giusto. </p><p>Il mio dubbio però è, normalmente il connettore del computer di bordo non è utilizzato perché in teoria come si smette di pedalare il motore si spegne giusto percui essendo i due pin non collegati e come se fossero sempre normalmente aperti, quindi non è che il sensore magnetico deve essere Na quando sente le calamite e non appena si allontanano quando si frena diventa NC?!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 62508, member: 1771"] Scusa, ma i cavi dupont che cosa hanno di particolare mi sembrano cavetti normali in pratica bisogna trovare un connettore per la presa dietro al computer di bordo saldare i due cavetti in corrispondenza dei pin e collegare il sensore magnetico NC, quando questo sente il campo magnetico rimane chiuso e mantiene il motore acceso quando si pedala mentre quando il magnete si allontana il sensore si apre e il motore si ferma. Dico giusto. Il mio dubbio però è, normalmente il connettore del computer di bordo non è utilizzato perché in teoria come si smette di pedalare il motore si spegne giusto percui essendo i due pin non collegati e come se fossero sempre normalmente aperti, quindi non è che il sensore magnetico deve essere Na quando sente le calamite e non appena si allontanano quando si frena diventa NC?! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso