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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 6188" data-attributes="member: 113"><p>Ci sarebbe da scrivere un libro sulla precisione della lettura della batteria del display, immagino che tu abbia la stessa batteria mia ma la mia non ha più l'involucro e nemmeno l'indicatore......</p><p>Io ho il problema opposto: per scendere di una tacca ho fatto quasi 50Km di sterrato in pianura (max 150mt+) o in alternativa circa 800mt di dislivello positivo in tour....</p><p>Superata la seconda tacca poi scendono decisamente più velocemente.</p><p>La mia batteria aveva un tasto per visualizzare la carica residua ma mai usato, mentre è sospetta la differenza cosi accentuata, potrebbe anche essere un problema di connessioni..... io ho sostituito quelle di serie tra batteria e motore perchè troppo piccole</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 6188, member: 113"] Ci sarebbe da scrivere un libro sulla precisione della lettura della batteria del display, immagino che tu abbia la stessa batteria mia ma la mia non ha più l'involucro e nemmeno l'indicatore...... Io ho il problema opposto: per scendere di una tacca ho fatto quasi 50Km di sterrato in pianura (max 150mt+) o in alternativa circa 800mt di dislivello positivo in tour.... Superata la seconda tacca poi scendono decisamente più velocemente. La mia batteria aveva un tasto per visualizzare la carica residua ma mai usato, mentre è sospetta la differenza cosi accentuata, potrebbe anche essere un problema di connessioni..... io ho sostituito quelle di serie tra batteria e motore perchè troppo piccole [/QUOTE]
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