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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 60722" data-attributes="member: 113"><p>Il fatto che hai rotto 2 catene mi fà pensare che più che la linea il problema sia la lunghezza della catena insufficente, io sulla mia enduro montavo un NX1 sram a 11V ed era perfetto, mai sbagliato una cambiata sotto sforzo e mai un problema e peso 100Kg..... con 11V hai sempre il pignone ottimale in qualunque salita a mio modo di vedere le cose.... decisamente meno con 8/9.</p><p>Il problema vero, nel mio caso, non era la trasmissione ma l'affidabilità del motore se strapazzato........ pochina invero</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 60722, member: 113"] Il fatto che hai rotto 2 catene mi fà pensare che più che la linea il problema sia la lunghezza della catena insufficente, io sulla mia enduro montavo un NX1 sram a 11V ed era perfetto, mai sbagliato una cambiata sotto sforzo e mai un problema e peso 100Kg..... con 11V hai sempre il pignone ottimale in qualunque salita a mio modo di vedere le cose.... decisamente meno con 8/9. Il problema vero, nel mio caso, non era la trasmissione ma l'affidabilità del motore se strapazzato........ pochina invero [/QUOTE]
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