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Testo
<blockquote data-quote="fantasma asx" data-source="post: 60717" data-attributes="member: 2213"><p>Scusa ma non sono d'accordo,</p><p>La linea catena è fondamentale, se fai enduro come faccio io, ho rotto due catene in salite molto ripide, per cui se si usa su ciclabili potrebbe andare bene altrimenti la mia esperienza mi costringe a risolvere questo problema.</p><p>Poi,</p><p> avere 8/9 rapporti secondo me su bici elettriche è fondamentale, perché con una cassetta normale il salto dal 24 in poi è di 4 denti cosa che ti costringe a continui cambi per trovare la giusta pedalata.</p><p>Con la nuova cassetta sono 6 denti di differenza che a parer mio è la migliore combinazione.</p><p>SRAM ha fatto l'Ex8 con 8 denti di differenza che ho testato più volte ma sinceramente per me sono un po' troppi, o troppo leggero o troppo faticoso.</p><p>Ovviamente sto parlando per salite lunghe dove il consumo della batteria e fondamentale per non rimanere a secco.</p><p>E la mia personale opinione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fantasma asx, post: 60717, member: 2213"] Scusa ma non sono d'accordo, La linea catena è fondamentale, se fai enduro come faccio io, ho rotto due catene in salite molto ripide, per cui se si usa su ciclabili potrebbe andare bene altrimenti la mia esperienza mi costringe a risolvere questo problema. Poi, avere 8/9 rapporti secondo me su bici elettriche è fondamentale, perché con una cassetta normale il salto dal 24 in poi è di 4 denti cosa che ti costringe a continui cambi per trovare la giusta pedalata. Con la nuova cassetta sono 6 denti di differenza che a parer mio è la migliore combinazione. SRAM ha fatto l'Ex8 con 8 denti di differenza che ho testato più volte ma sinceramente per me sono un po' troppi, o troppo leggero o troppo faticoso. Ovviamente sto parlando per salite lunghe dove il consumo della batteria e fondamentale per non rimanere a secco. E la mia personale opinione. [/QUOTE]
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