Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Più di 2100 biker hanno risposto al nostro sondaggio, indetto insieme a Dolomiti Paganella Bike ad inizio marzo.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 600" data-attributes="member: 113"><p>Penso che di base, su prodotti commerciali pronti all'uso, il discorso sia logico..... i ciclisti in genere (intesi come venditori e meccanici) non hanno le competenze per metterci mano, hanno impiegato 10 anni per imparare ad usare la dinamometrica !!! sorvoliamo poi sull'elettronica... te li vedi a cercare il mosfet guasto sulla scheda del controller??? </p><p>Quindi capisco la logica dei grandi marchi ma solo dei costruttori di bici non dei costruttori dei motori !! Se io utente finale e proprietario della bici decido di intervenire per la riparazione devono darmi sia il manuale di officina che la possibilità di acquistare i ricambi, magari annullando la garanzia ma darmeli , al momento dell'acquisto ho la proprietà del bene non la licenza d'uso !!!</p><p>Sorvolo sul discorso batterie che è semplicemente catalogabile come "soldi facili" per loro ovviamente..........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 600, member: 113"] Penso che di base, su prodotti commerciali pronti all'uso, il discorso sia logico..... i ciclisti in genere (intesi come venditori e meccanici) non hanno le competenze per metterci mano, hanno impiegato 10 anni per imparare ad usare la dinamometrica !!! sorvoliamo poi sull'elettronica... te li vedi a cercare il mosfet guasto sulla scheda del controller??? Quindi capisco la logica dei grandi marchi ma solo dei costruttori di bici non dei costruttori dei motori !! Se io utente finale e proprietario della bici decido di intervenire per la riparazione devono darmi sia il manuale di officina che la possibilità di acquistare i ricambi, magari annullando la garanzia ma darmeli , al momento dell'acquisto ho la proprietà del bene non la licenza d'uso !!! Sorvolo sul discorso batterie che è semplicemente catalogabile come "soldi facili" per loro ovviamente.......... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso