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Motore Tongsheng con torsiometro
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<blockquote data-quote="Eurotoni" data-source="post: 48548" data-attributes="member: 2056"><p>Scrivo anche qui in questo forum sebbene la bicicletta non sia una MTB quello che ho scritto in jobike.</p><p>Salve a tutti,</p><p>da un po di mesi seguo questo forum e altri che parlano dei motori centrali universali. Essendo interessato all'acquisto di un motore centrale e dopo aver provato il Bafang, il Tongsheng e il Bikee Bike mi sono deciso a prendere il TSDZ2 da 350W che andrò ad ordinare, anche perché essere di questi tre l'unico con sensore di torsione e anche il meno invasivo alla vista. Premetto che questo motore va montato su una bicicletta stradale con manubrio corsa attrezzata di portapacchi e fanali, con cambio al mozzo Rohloff e trasmissione a cinghia. Questo supporto mi servirà esclusivamente per aumentare la velocità media di percorrenza e così avere un chilometraggio giornaliero maggiore. Amo pedalare per molte ore ma sono stanco di stressare cuore e muscoli oltre il limite per questo la scelta di effettuare questo montaggio in modo di dimezzare le fatiche della pedalata.</p><p>Avrei bisogno, se possibile di una informazione riguardo il TSDZ2. Al Cosmobike mi sono imbattuto su un noto importatore di questo prodotto che mi ha detto che i loro motori (marcati ) oltre ad avere la garanzia italiana sono anche più performanti rispetto a quelli acquistati d'importazione con risultati finali molto superiori perché intervengono nel settaggio delle centraline tanto che commercializzano una versione marcata "R" con coppie più alte, a voi risulta veritiera questa cosa?</p><p>Grazie infinite a tutti voi per le info che sono riuscito a recuperare leggendovi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Eurotoni, post: 48548, member: 2056"] Scrivo anche qui in questo forum sebbene la bicicletta non sia una MTB quello che ho scritto in jobike. Salve a tutti, da un po di mesi seguo questo forum e altri che parlano dei motori centrali universali. Essendo interessato all'acquisto di un motore centrale e dopo aver provato il Bafang, il Tongsheng e il Bikee Bike mi sono deciso a prendere il TSDZ2 da 350W che andrò ad ordinare, anche perché essere di questi tre l'unico con sensore di torsione e anche il meno invasivo alla vista. Premetto che questo motore va montato su una bicicletta stradale con manubrio corsa attrezzata di portapacchi e fanali, con cambio al mozzo Rohloff e trasmissione a cinghia. Questo supporto mi servirà esclusivamente per aumentare la velocità media di percorrenza e così avere un chilometraggio giornaliero maggiore. Amo pedalare per molte ore ma sono stanco di stressare cuore e muscoli oltre il limite per questo la scelta di effettuare questo montaggio in modo di dimezzare le fatiche della pedalata. Avrei bisogno, se possibile di una informazione riguardo il TSDZ2. Al Cosmobike mi sono imbattuto su un noto importatore di questo prodotto che mi ha detto che i loro motori (marcati ) oltre ad avere la garanzia italiana sono anche più performanti rispetto a quelli acquistati d'importazione con risultati finali molto superiori perché intervengono nel settaggio delle centraline tanto che commercializzano una versione marcata "R" con coppie più alte, a voi risulta veritiera questa cosa? Grazie infinite a tutti voi per le info che sono riuscito a recuperare leggendovi. [/QUOTE]
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