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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 46575" data-attributes="member: 1771"><p>ciao</p><p>per l'esperienza che ho avuto fino ad ora con questo motore posso dire , che nel complesso va bene e mantiene le promesse sulla carta ovvero e potente e ha una coppia corposa , facile da montare su quasi tutte le bici , ovvi prima bisona essere sicuri che la bici da elettrificare abbia caratteristiche compatibili .</p><p>per quanto riguard il sito che tu citi , io credo siano affiadabili , ma io per non sbagliare visto che era una mia prima esperienza ebike , ho optato per future bike , e tramite un loro negozio di rivendita , in alessandria ho accquistato un loro kit , motore da 350 w e batteria future bike da 630 w costo totale poco piu di 1000 euro dieri comunque in linea con i prezzi su internet , oltre tutto ho un negozio di appoggio per qualunque problematica .</p><p>per quanto riguarda il carter future bike , devo dire che e compatibile in quanto i motori thongseng a partela rimarchiatura del negozio che li rivende , sono tutti uguali .</p><p>per quanto riguarda la corona , posso affermare che gia con la 42 originale e un pacco pignoni 11-32 vai praticamente dappertutto .</p><p>il limite e che con l'attacco a cinque bracci interasse 110 puoi montare la corona piu piccola fino a 34 denti .</p><p>se vuoi scendere devi accquistare l adattatore per questo motore per corone con interasse 104 a 4 bracci , si trova su ebay , poco piu in su c'e un utente che rilascia il link di ebay.</p><p>io l'ho comprato e ho monatato corona 32 originale della mia mtb piu ho provato a montare anche la 44 originale , entrambe ci stanno solo che la 44 romae trppo esterna e il deragliatore non ha l escursione per spostare al catena , per cui la uso come protezione antifuoriuscita della medesima .</p><p>in ogni caso con la 32 anteriore e il pacco pignoni 11-32 si va veramente bene , migliora uterirmente la linea catena , il cambiolavora bene senza rumoracci e si utilizza mediamente un aiuto in meno in pratica il turbo viene utilizzato molto di rado gia un tour vai ovunque con eco viaggi sui 25 orari in pianura senza particolari problemi.</p><p>per quantoriguarda l'ingranaggi direi che se non fai enduro estremo e stai attento ha non frenare mentre pedali nno dovresti avere problemi .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 46575, member: 1771"] ciao per l'esperienza che ho avuto fino ad ora con questo motore posso dire , che nel complesso va bene e mantiene le promesse sulla carta ovvero e potente e ha una coppia corposa , facile da montare su quasi tutte le bici , ovvi prima bisona essere sicuri che la bici da elettrificare abbia caratteristiche compatibili . per quanto riguard il sito che tu citi , io credo siano affiadabili , ma io per non sbagliare visto che era una mia prima esperienza ebike , ho optato per future bike , e tramite un loro negozio di rivendita , in alessandria ho accquistato un loro kit , motore da 350 w e batteria future bike da 630 w costo totale poco piu di 1000 euro dieri comunque in linea con i prezzi su internet , oltre tutto ho un negozio di appoggio per qualunque problematica . per quanto riguarda il carter future bike , devo dire che e compatibile in quanto i motori thongseng a partela rimarchiatura del negozio che li rivende , sono tutti uguali . per quanto riguarda la corona , posso affermare che gia con la 42 originale e un pacco pignoni 11-32 vai praticamente dappertutto . il limite e che con l'attacco a cinque bracci interasse 110 puoi montare la corona piu piccola fino a 34 denti . se vuoi scendere devi accquistare l adattatore per questo motore per corone con interasse 104 a 4 bracci , si trova su ebay , poco piu in su c'e un utente che rilascia il link di ebay. io l'ho comprato e ho monatato corona 32 originale della mia mtb piu ho provato a montare anche la 44 originale , entrambe ci stanno solo che la 44 romae trppo esterna e il deragliatore non ha l escursione per spostare al catena , per cui la uso come protezione antifuoriuscita della medesima . in ogni caso con la 32 anteriore e il pacco pignoni 11-32 si va veramente bene , migliora uterirmente la linea catena , il cambiolavora bene senza rumoracci e si utilizza mediamente un aiuto in meno in pratica il turbo viene utilizzato molto di rado gia un tour vai ovunque con eco viaggi sui 25 orari in pianura senza particolari problemi. per quantoriguarda l'ingranaggi direi che se non fai enduro estremo e stai attento ha non frenare mentre pedali nno dovresti avere problemi . [/QUOTE]
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