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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 46389" data-attributes="member: 1771"><p>non molti di piu dei miei ......mmmmhhmhmhmhm</p><p>la cosa strana , tu dici che con motore staccato non fa alcun rumore , in pratica la cosa si innesca quando il motore parte .</p><p>in ogni caso comunque quando si e sotto coppia o con sistema senza alcuna opzione attivata , quando io pedalo comunque trascino il motore , io credo che gli ingranaggi compreso quello blu siano sempre in presa o mi sbaglio ???</p><p>io al momento faccio percorsi collinari con strade asfaltate e alcuni tratti piu o meno lunghi di sentieri sterrati piu o meno impegnativi .</p><p>la mia mtb non ha ammortizzatori posteriori e l anteriore e una semplice suntur scr da 100mm di escursione con ruote da 29 e freni da 160 a disco insomma una bici medio base gamma che effettivamente non permette di rischiare oltre in quanto tecnicamente non equipaggiata , inoltre il sottoscritto non si arrischia piu di tanto in fuori strada estremo .</p><p>non so voi che percorsi fate , ma logicamente con un motore progettato essenzialmente per city bike e percorsi asfaltati , se uno si arrischia su percorsi enduro un po piu pesanti , probabilmente va incontro ad una usura precoce , in questo caso mooolto precoce </p><p>speriamo mi tocchi il piu tardi possibbile .</p><p>senno smontero il tutto e lo passero alla bici di mia mamma e io alla lunga optero per una ebike fatta e finita probabilmente meglio dimensionata per certi percorsi , sia chiaro che si rompono anche loro , ovvio .......se sei ancora in garanzia falla vedeere .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 46389, member: 1771"] non molti di piu dei miei ......mmmmhhmhmhmhm la cosa strana , tu dici che con motore staccato non fa alcun rumore , in pratica la cosa si innesca quando il motore parte . in ogni caso comunque quando si e sotto coppia o con sistema senza alcuna opzione attivata , quando io pedalo comunque trascino il motore , io credo che gli ingranaggi compreso quello blu siano sempre in presa o mi sbaglio ??? io al momento faccio percorsi collinari con strade asfaltate e alcuni tratti piu o meno lunghi di sentieri sterrati piu o meno impegnativi . la mia mtb non ha ammortizzatori posteriori e l anteriore e una semplice suntur scr da 100mm di escursione con ruote da 29 e freni da 160 a disco insomma una bici medio base gamma che effettivamente non permette di rischiare oltre in quanto tecnicamente non equipaggiata , inoltre il sottoscritto non si arrischia piu di tanto in fuori strada estremo . non so voi che percorsi fate , ma logicamente con un motore progettato essenzialmente per city bike e percorsi asfaltati , se uno si arrischia su percorsi enduro un po piu pesanti , probabilmente va incontro ad una usura precoce , in questo caso mooolto precoce speriamo mi tocchi il piu tardi possibbile . senno smontero il tutto e lo passero alla bici di mia mamma e io alla lunga optero per una ebike fatta e finita probabilmente meglio dimensionata per certi percorsi , sia chiaro che si rompono anche loro , ovvio .......se sei ancora in garanzia falla vedeere . [/QUOTE]
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