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Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 42944" data-attributes="member: 1771"><p>Quello che ho detto in merito hai rapporti e alla cassetta era per avere delle delucidazioni.</p><p>La corona da 34 o 32 con spider specifico da 104 mm .direi che e la soluzione migliore .</p><p>La cassetta 11-32 al momento potrebbe bastare .</p><p>Per chi parla delle difettosità del active torque posso dire che dopo 300 km a parte la linea catena non ottimale ma comunque passabile al momento nulla di particolare ,la batteria sembra in ottime condizioni e gli scricchiolii soni da addebitare ai pedali che scrocchiano dai cuscinetti il motore al momento non ha fatto scherzi strani .</p><p>Per quanti riguarda il consumi dell ingranaggio secondo me dipende dai percorsi che si affrontano e dal fatto di come si fanno le ripartenze dove effettivamente il motore sforza ,poi può darsi che sul totale vi siano motori che hanno tolleranze tali che favoriscono le rotture .</p><p>Ricordiamoci che il kit e di natura economica .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 42944, member: 1771"] Quello che ho detto in merito hai rapporti e alla cassetta era per avere delle delucidazioni. La corona da 34 o 32 con spider specifico da 104 mm .direi che e la soluzione migliore . La cassetta 11-32 al momento potrebbe bastare . Per chi parla delle difettosità del active torque posso dire che dopo 300 km a parte la linea catena non ottimale ma comunque passabile al momento nulla di particolare ,la batteria sembra in ottime condizioni e gli scricchiolii soni da addebitare ai pedali che scrocchiano dai cuscinetti il motore al momento non ha fatto scherzi strani . Per quanti riguarda il consumi dell ingranaggio secondo me dipende dai percorsi che si affrontano e dal fatto di come si fanno le ripartenze dove effettivamente il motore sforza ,poi può darsi che sul totale vi siano motori che hanno tolleranze tali che favoriscono le rotture . Ricordiamoci che il kit e di natura economica . [/QUOTE]
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