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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 41980" data-attributes="member: 1771"><p>Ciao</p><p>Io da circa un mese ho montato un activebike da 350 w perche ha più coppia rispetto al 250 .</p><p>Devo dire che 350 basta e avanza ,al momento ho una corona da 42 davanti con casetta 11/32 dietro ,sono riuscito hz fare salite che prima erano quasi impossibili per me in sella .</p><p>Io credo che il 250 con una rapportatura corretta ovvero una corona da 34 o meglio 32 con una cassetta posteriore da 11/42 credo ti permetta di andare ovunque .</p><p>Per quanto mi riguarda montero sicuramente una 34 .</p><p>In ogni caso con la 42 non ho problemi particolari .le mie percorrenze sono raddoppiate.</p><p>Per quanto riguarda il rumore con ingranaggio in plastica devo dire che si sente ma e accettabile in quanto molto simile al Bosch.</p><p>Logicamente il pignone in ottone sara più rumoroso.</p><p>Io al momento ho 175 km fatti e devo dire che il motore si comporta bene .</p><p>La batteria e una 17.5 ah da 32 v ,l autonomia mediamente e sui 100 km se si fanno molte salite e se si usano modalita oltre touring.</p><p>In eco e in routing si superano i 150 km .</p><p>Un appunto la batteria in questione e molto voluminosa controllare bene lo spazio disponibile nel triangolo del telaio .io ho una medica bignine 40 ebbene sfruttando i buchi della borraccia ,la batteria ci sta giusta e per toglierla si hanno un cm ad andare a toccare sul cannotto posteriore e sulla canna orizzontale .per cui valutare molto bene gli spazi disponibili .</p><p>Senno si dovrà optare per una batteria più piccola perche meno voluminosa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 41980, member: 1771"] Ciao Io da circa un mese ho montato un activebike da 350 w perche ha più coppia rispetto al 250 . Devo dire che 350 basta e avanza ,al momento ho una corona da 42 davanti con casetta 11/32 dietro ,sono riuscito hz fare salite che prima erano quasi impossibili per me in sella . Io credo che il 250 con una rapportatura corretta ovvero una corona da 34 o meglio 32 con una cassetta posteriore da 11/42 credo ti permetta di andare ovunque . Per quanto mi riguarda montero sicuramente una 34 . In ogni caso con la 42 non ho problemi particolari .le mie percorrenze sono raddoppiate. Per quanto riguarda il rumore con ingranaggio in plastica devo dire che si sente ma e accettabile in quanto molto simile al Bosch. Logicamente il pignone in ottone sara più rumoroso. Io al momento ho 175 km fatti e devo dire che il motore si comporta bene . La batteria e una 17.5 ah da 32 v ,l autonomia mediamente e sui 100 km se si fanno molte salite e se si usano modalita oltre touring. In eco e in routing si superano i 150 km . Un appunto la batteria in questione e molto voluminosa controllare bene lo spazio disponibile nel triangolo del telaio .io ho una medica bignine 40 ebbene sfruttando i buchi della borraccia ,la batteria ci sta giusta e per toglierla si hanno un cm ad andare a toccare sul cannotto posteriore e sulla canna orizzontale .per cui valutare molto bene gli spazi disponibili . Senno si dovrà optare per una batteria più piccola perche meno voluminosa. [/QUOTE]
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