Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paperink" data-source="post: 41788" data-attributes="member: 1910"><p>Ciao a tutti ,</p><p>scusate sono nuovo del forum .</p><p>Mi sto informando in quanto anch'io voglio installare un motore active torque sulla mia mtb ......</p><p>trovo questo forum molto interessante e ricco di spunti per alle mie curiosità ; tra le tante , da quel che ho capito , è che il kit motore ora viene fornito con il display a manettino laterale e non più centrale. Proprio per questo penso di avere forse un problema simile al tuo in quanto la mia bici monta un gruppo XT 2010 (md775) con le leve freni a chiusura a pinza sul manubrio........ Qualcuno ha avuto problemi di interferenza di posizione tra questo display e la leva sx del freno? si può per caso posizionare il controllo dopo la leva freno? (scusate l'ignoranza , ma il comando rotativo dunque serve a variare il grado l'assistenza del motore vero?)</p><p>Ringrazio tutti per le vostre indicazioni</p><p>Alessandro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paperink, post: 41788, member: 1910"] Ciao a tutti , scusate sono nuovo del forum . Mi sto informando in quanto anch'io voglio installare un motore active torque sulla mia mtb ...... trovo questo forum molto interessante e ricco di spunti per alle mie curiosità ; tra le tante , da quel che ho capito , è che il kit motore ora viene fornito con il display a manettino laterale e non più centrale. Proprio per questo penso di avere forse un problema simile al tuo in quanto la mia bici monta un gruppo XT 2010 (md775) con le leve freni a chiusura a pinza sul manubrio........ Qualcuno ha avuto problemi di interferenza di posizione tra questo display e la leva sx del freno? si può per caso posizionare il controllo dopo la leva freno? (scusate l'ignoranza , ma il comando rotativo dunque serve a variare il grado l'assistenza del motore vero?) Ringrazio tutti per le vostre indicazioni Alessandro [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso