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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 41461" data-attributes="member: 1771"><p>tralasciando il "problema "cambio pignoni , oggi stamane fatti 38.5 km 95 per cento asfalto starde provinciali e comunali collinari molto tranquille zero traffico , partito con indicatore batteria 4 tacche</p><p>arrivato a casa con indicatore 2 tacche che ogni tanto andavano ad una tacca , fatto quasi tutto il percorso in modalita eco alcuni tratti in discesa fatto con motore spento , infine alcuni tratti fatti in modalita turing e solo gli starppetti piu duri utilizzato sporting .</p><p>devo dire ottimo comportamento pedalato tratti di strada che non pensavo di riuscire a fare , fatica normale , certo si suda ma non ci si sfianca .</p><p>motore abbastanza silenzioso dipende annche dal rapporto inserito , il rumore di scricchiolio lo fa ma molto meno e sopratutto in alcuni tratti sotto sforzo io penso sia una rumore caratteristico del movimento centrale dovuto anche al disassamento della catena non sembra provenire dal motore in quanto a parte i rumore dll'ingranaggio in pratica non si sente nulla di particolare.</p><p>al momento ho fatto da quando ho montato il motore piu di 100km , la batteria dopo una prima carica iniziale , ha subito una seconda ricarica da meta indicatore circa fatto quasi tutte salite e sterrati in modalita touring sport prima di stamattina avevo fatto due sezioni da 20 e una da 25 km stamane 38 totale 83 km ..... io presumo che su percorso pianegiante in modalita eco si fanno 150 km</p><p>calcolate che la corona davanti e 42 , per quanto ho potuto vedere l'ideale sarebbe una 34 denti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 41461, member: 1771"] tralasciando il "problema "cambio pignoni , oggi stamane fatti 38.5 km 95 per cento asfalto starde provinciali e comunali collinari molto tranquille zero traffico , partito con indicatore batteria 4 tacche arrivato a casa con indicatore 2 tacche che ogni tanto andavano ad una tacca , fatto quasi tutto il percorso in modalita eco alcuni tratti in discesa fatto con motore spento , infine alcuni tratti fatti in modalita turing e solo gli starppetti piu duri utilizzato sporting . devo dire ottimo comportamento pedalato tratti di strada che non pensavo di riuscire a fare , fatica normale , certo si suda ma non ci si sfianca . motore abbastanza silenzioso dipende annche dal rapporto inserito , il rumore di scricchiolio lo fa ma molto meno e sopratutto in alcuni tratti sotto sforzo io penso sia una rumore caratteristico del movimento centrale dovuto anche al disassamento della catena non sembra provenire dal motore in quanto a parte i rumore dll'ingranaggio in pratica non si sente nulla di particolare. al momento ho fatto da quando ho montato il motore piu di 100km , la batteria dopo una prima carica iniziale , ha subito una seconda ricarica da meta indicatore circa fatto quasi tutte salite e sterrati in modalita touring sport prima di stamattina avevo fatto due sezioni da 20 e una da 25 km stamane 38 totale 83 km ..... io presumo che su percorso pianegiante in modalita eco si fanno 150 km calcolate che la corona davanti e 42 , per quanto ho potuto vedere l'ideale sarebbe una 34 denti. [/QUOTE]
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