Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="bs360" data-source="post: 389414" data-attributes="member: 13379"><p>complimenti al possessore della giant... bellissima!</p><p>In risposta a [USER=15604]@fioime[/USER]: io ho fatto il lavoro su una canyon strive del 2015. E' stato un bel parto: ho dovuto fare diverse fresate sia a motore che in parte al telaio (in particolare sul telaio ho rimosso alcune flange che non sò bene a cosa servivano). Anche il bloccaggio per l'antirotazione è stato complicato. Visto il triangolo del telaio molto ristretto, e un pò perchè sono uno smanettone e lo volevo già fare, mi sono fatto una batteria custom da 750 con celle 21700 (sono un elettronico). Il motore è una bomba davvero, soprattutto dopo aver cambiato il firmware. Non sò se consigliarti questo telaio, anche solo per il fatto che le batterie standard non ci stanno (sia quelle strette e lunghe, sia quelle triangolari).</p><p>In generale devi cercare una con mc da 73mm , che a me pare il vincolo piu stringente. Non sono molte; dalla mia ricerca risulta che molte canyon lo sono. Purtroppo le full di decathlon non vanno bene. La full la vuoi prendere nuova o usata?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bs360, post: 389414, member: 13379"] complimenti al possessore della giant... bellissima! In risposta a [USER=15604]@fioime[/USER]: io ho fatto il lavoro su una canyon strive del 2015. E' stato un bel parto: ho dovuto fare diverse fresate sia a motore che in parte al telaio (in particolare sul telaio ho rimosso alcune flange che non sò bene a cosa servivano). Anche il bloccaggio per l'antirotazione è stato complicato. Visto il triangolo del telaio molto ristretto, e un pò perchè sono uno smanettone e lo volevo già fare, mi sono fatto una batteria custom da 750 con celle 21700 (sono un elettronico). Il motore è una bomba davvero, soprattutto dopo aver cambiato il firmware. Non sò se consigliarti questo telaio, anche solo per il fatto che le batterie standard non ci stanno (sia quelle strette e lunghe, sia quelle triangolari). In generale devi cercare una con mc da 73mm , che a me pare il vincolo piu stringente. Non sono molte; dalla mia ricerca risulta che molte canyon lo sono. Purtroppo le full di decathlon non vanno bene. La full la vuoi prendere nuova o usata? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso