Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Harrico" data-source="post: 383293" data-attributes="member: 14748"><p>Buonasera,</p><p>dopo aver elettrificato il tandem, sfruttandone la batteria, ho elettrificato una vecchia MTB donna che darò in uso a mia moglie.</p><p>il problema è che sostituendo la tripla anteriore ed usando un ragnetto dual 34/42 non riesco a far salite la catena sul 42 anche modificando il fine corsa del deragliatore anteriore.</p><p>Idee?</p><p>P.S. al momento un tolto il vecchio deragliatore (una ciofeca tralaltro) e ho montato la 42.</p><p>Per una donna che va in bici solo in vacanza, considerando che dietro ho un 14/32 non trovassi la soluzione per il deragliatore consigliate corona da 42 o 34?</p><p>Buona idea tenere le doppia corona e cambiare rapporto manualmente?</p><p>P.P.S. la bici ha i cavi del cambio sotto telaio, problema vedo avuto da tanti; io io risolto montando il motore senza carter sx e poi l'ho rimontato. I cavi ed il loro guidacavo sono tranquillamente sotto il movimento centrale senza alcun problema.</p><p>Grazie per il supporto che vorrete darmi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Harrico, post: 383293, member: 14748"] Buonasera, dopo aver elettrificato il tandem, sfruttandone la batteria, ho elettrificato una vecchia MTB donna che darò in uso a mia moglie. il problema è che sostituendo la tripla anteriore ed usando un ragnetto dual 34/42 non riesco a far salite la catena sul 42 anche modificando il fine corsa del deragliatore anteriore. Idee? P.S. al momento un tolto il vecchio deragliatore (una ciofeca tralaltro) e ho montato la 42. Per una donna che va in bici solo in vacanza, considerando che dietro ho un 14/32 non trovassi la soluzione per il deragliatore consigliate corona da 42 o 34? Buona idea tenere le doppia corona e cambiare rapporto manualmente? P.P.S. la bici ha i cavi del cambio sotto telaio, problema vedo avuto da tanti; io io risolto montando il motore senza carter sx e poi l'ho rimontato. I cavi ed il loro guidacavo sono tranquillamente sotto il movimento centrale senza alcun problema. Grazie per il supporto che vorrete darmi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso