Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="eredi" data-source="post: 331613" data-attributes="member: 11524"><p>Buon giorno a tutti. Ora posso inserire le foto della bici finita ed anche la sua autonomia sperimentata in prima persona utilizzando solo ed esclusivamente l'ausilio “Eco”.</p><p>La bicicletta in origine aveva 7 rapporti in cassetta con 3 corone ed in quella configurazione pesava</p><p>15,5 kg. Gli ho via via sostituito il comando cambio con uno a 10v, il deragliatore posteriore e la cassetta che ora è una 11-46 ma con un rocchetto in meno perché su quella ruota libera ci si infilano al massimo 9 rapporti. Al peso della bici va aggiunto il mio circa 65kg, quello del motore, del display e della batteria 36v 550w con supporto per tubo obliquo.</p><p>Io vado abitualmente in mountain bike ma non sono certo un'atleta anche perché ho 62 anni. I km segnati sono stati fatti quasi tutti su asfalto e caratterizzati da un paio di gite impegnative da 2 ore e 30 minuti con salite medie del 10% e punte di cui non so portare certezza ma che in alcuni casi facevano sollevare la ruota davanti, intervallate da un altro paio da 45 minuti più tranquille ma sempre con saliscendi continui. Il tutto nell'arco di una decina di giorni.</p><p>Con la speranza che questa mia testimonianza possa portare altre persone a cimentarci nell'elettrificazione della propria bici, ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato dispensando consigli, suggerimenti e link.</p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]41518[/ATTACH][ATTACH=full]41519[/ATTACH][ATTACH=full]41520[/ATTACH][ATTACH=full]41521[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eredi, post: 331613, member: 11524"] Buon giorno a tutti. Ora posso inserire le foto della bici finita ed anche la sua autonomia sperimentata in prima persona utilizzando solo ed esclusivamente l'ausilio “Eco”. La bicicletta in origine aveva 7 rapporti in cassetta con 3 corone ed in quella configurazione pesava 15,5 kg. Gli ho via via sostituito il comando cambio con uno a 10v, il deragliatore posteriore e la cassetta che ora è una 11-46 ma con un rocchetto in meno perché su quella ruota libera ci si infilano al massimo 9 rapporti. Al peso della bici va aggiunto il mio circa 65kg, quello del motore, del display e della batteria 36v 550w con supporto per tubo obliquo. Io vado abitualmente in mountain bike ma non sono certo un'atleta anche perché ho 62 anni. I km segnati sono stati fatti quasi tutti su asfalto e caratterizzati da un paio di gite impegnative da 2 ore e 30 minuti con salite medie del 10% e punte di cui non so portare certezza ma che in alcuni casi facevano sollevare la ruota davanti, intervallate da un altro paio da 45 minuti più tranquille ma sempre con saliscendi continui. Il tutto nell'arco di una decina di giorni. Con la speranza che questa mia testimonianza possa portare altre persone a cimentarci nell'elettrificazione della propria bici, ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato dispensando consigli, suggerimenti e link. [ATTACH type="full" alt="Autonomia in ECO con salite a Madognana, Castelluccio via Bacicci.jpg"]41518[/ATTACH][ATTACH type="full" alt="Finita dx.jpg"]41519[/ATTACH][ATTACH type="full" alt="Finita linea catena.jpg"]41520[/ATTACH][ATTACH type="full" alt="finita sx.jpg"]41521[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso