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<blockquote data-quote="pacio62" data-source="post: 317653" data-attributes="member: 2170"><p>Ciao eredi, ho letto la tua richiesta e posso provare a dare dei consigli ( io di tsdz2 ne possiedo due uno montato su una rock rider 540 e il secondo su una rock rider 340 poi possiedo anche una torpado thor nativa con motore bafang max drive) tornando ai tsdz2 uno preso nel 2018 ( prima versione con ingranaggi a denti dritti) l'altro preso nel 2020 con ingranaggi a denti elicoidali( differenza fra le due versioni e che quella adenti dritti e più rumorosa) io ho ordinato su pswpower nella sezione <a href="http://2020.pswpower.com/ven.php?cargo-s210025" target="_blank">Germany stock mid motor free shipping</a> (in questa sezione si compra dal negozio della germania e non si paga la dogana ) sono secondo me seri e veloci, le batterie io le assemblo on made ( ho costruito la puntatrice ) le celle le ho prese da enerprof sempre in germania e anche il case le bms reperite su e bay cosi come il carica batterie( ma se non vuoi sbattimenti la puoi prendere anche fatta anche su pswpower) per quanto riguarda i rapporti davanti senza cambiare lo spider puoi montare una corona da 34 denti basta che sia 110 bcd io lo presa su ali.... a una quindicina di € spedita( se ti interessa ti giro il link) se vuoi scendere ancora tipo 32 denti allora devi mettere lo spider per corona da 104 bcd( ma va bene anche la 34) per il pacco pignoni da 7v si trovano guarniture 11-34 che secondo me per provare su una 26 può andare bene tieni conto che scorciando i rapporti oltre che andare meglio in salita solleciti molto meno la meccanica del motore e ti metterai al riparo da possibili rotture, io mi sono trovato molto bene con il tsdz2 e un motore onesto spinge il giusto e consuma ( a parità di sforzo fisico) molto meno di altri motori, di sicuro i soldi investiti per averlo si ripagano con il divertimento( poi come dici ami smanettare e costruire il diverimento e doppio) questa e più o meno la mia esperienza se ti posso essere di aiuto in altro chiedi pure.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pacio62, post: 317653, member: 2170"] Ciao eredi, ho letto la tua richiesta e posso provare a dare dei consigli ( io di tsdz2 ne possiedo due uno montato su una rock rider 540 e il secondo su una rock rider 340 poi possiedo anche una torpado thor nativa con motore bafang max drive) tornando ai tsdz2 uno preso nel 2018 ( prima versione con ingranaggi a denti dritti) l'altro preso nel 2020 con ingranaggi a denti elicoidali( differenza fra le due versioni e che quella adenti dritti e più rumorosa) io ho ordinato su pswpower nella sezione [URL='http://2020.pswpower.com/ven.php?cargo-s210025']Germany stock mid motor free shipping[/URL] (in questa sezione si compra dal negozio della germania e non si paga la dogana ) sono secondo me seri e veloci, le batterie io le assemblo on made ( ho costruito la puntatrice ) le celle le ho prese da enerprof sempre in germania e anche il case le bms reperite su e bay cosi come il carica batterie( ma se non vuoi sbattimenti la puoi prendere anche fatta anche su pswpower) per quanto riguarda i rapporti davanti senza cambiare lo spider puoi montare una corona da 34 denti basta che sia 110 bcd io lo presa su ali.... a una quindicina di € spedita( se ti interessa ti giro il link) se vuoi scendere ancora tipo 32 denti allora devi mettere lo spider per corona da 104 bcd( ma va bene anche la 34) per il pacco pignoni da 7v si trovano guarniture 11-34 che secondo me per provare su una 26 può andare bene tieni conto che scorciando i rapporti oltre che andare meglio in salita solleciti molto meno la meccanica del motore e ti metterai al riparo da possibili rotture, io mi sono trovato molto bene con il tsdz2 e un motore onesto spinge il giusto e consuma ( a parità di sforzo fisico) molto meno di altri motori, di sicuro i soldi investiti per averlo si ripagano con il divertimento( poi come dici ami smanettare e costruire il diverimento e doppio) questa e più o meno la mia esperienza se ti posso essere di aiuto in altro chiedi pure. [/QUOTE]
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