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Motore Tongsheng con torsiometro
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<blockquote data-quote="LDMBIKE" data-source="post: 23451" data-attributes="member: 552"><p>Strappi non ne ha più dati. Rimane sempre il problema che su sentieri ripidi quando la ruota posteriore batte contro un sasso o un gradino il motore sembra si spenga (e poi a ripartire sono cavoli). Penso sia proprio il colpo che in maniera impercettibile arresta per una frazione di secondo la pedalata. Voglio provare a mettere a mettere un pignone da 42 per rendere più fluida la pedalata. Ho provato a modificare il valore di assorbimento del motore ma non ho ottenuto risultati di rilievo (ora viaggio a 20A).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LDMBIKE, post: 23451, member: 552"] Strappi non ne ha più dati. Rimane sempre il problema che su sentieri ripidi quando la ruota posteriore batte contro un sasso o un gradino il motore sembra si spenga (e poi a ripartire sono cavoli). Penso sia proprio il colpo che in maniera impercettibile arresta per una frazione di secondo la pedalata. Voglio provare a mettere a mettere un pignone da 42 per rendere più fluida la pedalata. Ho provato a modificare il valore di assorbimento del motore ma non ho ottenuto risultati di rilievo (ora viaggio a 20A). [/QUOTE]
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