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Testo
<blockquote data-quote="pacio62" data-source="post: 226532" data-attributes="member: 2170"><p><strong>mi confermi che,i motori da 250 w e 350 w,sono identici ed è il <em>display</em> che,ne determina la potenza,regolando la corrente massima?</strong></p></blockquote><p>Io li posseggo entrambi e secondo me non c'è differenza degna di nota, sono oottimi entrambi,(io prenderei quello da 250) il 350 ormai ce l'ho da piu di due anni e oltre 3000km percorsi tutti in fuori srtada unica manutenzione ingrassare gli ingranaggi ogni tot km 500/600 unico cedimento il cuscinetto ruota libera (quello in metallo della ruota dentata sostituito in poco tempo $19) e vero che viaggio molto corto 34 di corona e11/40 di cassetta e questo mette al riparo da rotture, adesso appena posso sostituisco tutti i cuscinetti compreso il mitico blue, dato che e aumentato il rumore di marcia e quindi "rinfresco "un'pò la meccanica</p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="pacio62, post: 226532, member: 2170"] [B]mi confermi che,i motori da 250 w e 350 w,sono identici ed è il [I]display[/I] che,ne determina la potenza,regolando la corrente massima?[/B] [/QUOTE] Io li posseggo entrambi e secondo me non c'è differenza degna di nota, sono oottimi entrambi,(io prenderei quello da 250) il 350 ormai ce l'ho da piu di due anni e oltre 3000km percorsi tutti in fuori srtada unica manutenzione ingrassare gli ingranaggi ogni tot km 500/600 unico cedimento il cuscinetto ruota libera (quello in metallo della ruota dentata sostituito in poco tempo $19) e vero che viaggio molto corto 34 di corona e11/40 di cassetta e questo mette al riparo da rotture, adesso appena posso sostituisco tutti i cuscinetti compreso il mitico blue, dato che e aumentato il rumore di marcia e quindi "rinfresco "un'pò la meccanica [/QUOTE]
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