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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="inox 54 2" data-source="post: 211009" data-attributes="member: 1549"><p>scusa il ritardo , (fatto vacanzina) si e' cosi' il motore oltre una certa rpm diciamo circa 85 non ti aiuta piu', infatti se uno si trova meglio a ritmi alti ,oltre le 100, e' forse meglio che usi un 48v . ma onestamente a parte i fenomeni,dopo una certa eta' le frequenze altissime secondo me non sono utili. ,80 e' un buon viaggiare ,se sotto sforzo ,e in piano non ne vedo l'utilita'.</p><p>nel fuori strada impegnativo tenendo le 55/65 si puo' pedalare a lungo senza spolparsi.</p><p>il mio lo sento bene fino 85 ,lui aiuta da 0 ma se gira sotto le 50 a lungo ,sotto sforzo, c'e' rischio di danneggiarlo.tutto secondo me eh.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="inox 54 2, post: 211009, member: 1549"] scusa il ritardo , (fatto vacanzina) si e' cosi' il motore oltre una certa rpm diciamo circa 85 non ti aiuta piu', infatti se uno si trova meglio a ritmi alti ,oltre le 100, e' forse meglio che usi un 48v . ma onestamente a parte i fenomeni,dopo una certa eta' le frequenze altissime secondo me non sono utili. ,80 e' un buon viaggiare ,se sotto sforzo ,e in piano non ne vedo l'utilita'. nel fuori strada impegnativo tenendo le 55/65 si puo' pedalare a lungo senza spolparsi. il mio lo sento bene fino 85 ,lui aiuta da 0 ma se gira sotto le 50 a lungo ,sotto sforzo, c'e' rischio di danneggiarlo.tutto secondo me eh. [/QUOTE]
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