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Testo
<blockquote data-quote="inox 54 2" data-source="post: 209917" data-attributes="member: 1549"><p>per quanto riguarda il rumore dell'ingranaggio d'ottone ,a leggere diversi post anche su jobike ,e'corretto.</p><p>veniamo ai rapporti.</p><p>se la ruota e' da 26 ,tieni conto che il 32*36 a 75/80 pedalate ,limite dopo il quale il motore "mura" (almeno il mio ) stai andando a 8,5 / 9 km/h che su asfalto o battuto anche al 9/10% si raggiungono subito e se tu aumenti le rpm il motore non ti aiuta. </p><p>se vuoi andare di piu' allunghi il rapporto e tieni le rpm sotto le 80'.</p><p>un 32*36 puo' essere molto utile in offroad sconnesso e erto perche a 50 rpm (il motore aiuta) ti permette di avanzare a meno di 6km/h.</p><p>io non ho modificato nulla del firmware,mi sono trovato benissimo da subito , ho provato ha mettere la corona da 34(col 40)ma l'ho tolta perche' per me risultava troppo corto e in certe situazioni non riuscivo a scavalcare gradini in salita,quindi 42/40.</p><p>queste sono le mie impressioni ,senza pretese eh.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="inox 54 2, post: 209917, member: 1549"] per quanto riguarda il rumore dell'ingranaggio d'ottone ,a leggere diversi post anche su jobike ,e'corretto. veniamo ai rapporti. se la ruota e' da 26 ,tieni conto che il 32*36 a 75/80 pedalate ,limite dopo il quale il motore "mura" (almeno il mio ) stai andando a 8,5 / 9 km/h che su asfalto o battuto anche al 9/10% si raggiungono subito e se tu aumenti le rpm il motore non ti aiuta. se vuoi andare di piu' allunghi il rapporto e tieni le rpm sotto le 80'. un 32*36 puo' essere molto utile in offroad sconnesso e erto perche a 50 rpm (il motore aiuta) ti permette di avanzare a meno di 6km/h. io non ho modificato nulla del firmware,mi sono trovato benissimo da subito , ho provato ha mettere la corona da 34(col 40)ma l'ho tolta perche' per me risultava troppo corto e in certe situazioni non riuscivo a scavalcare gradini in salita,quindi 42/40. queste sono le mie impressioni ,senza pretese eh. [/QUOTE]
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