Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="pacio62" data-source="post: 188557" data-attributes="member: 2170"><p>Si seguo anche io sull'altro forum le varie modifiche, però prima provalo come ti arriva vedrai che non ti deluderà, il mio consiglio e che se lo maltratti forse salta fuori qualche guasto, per quello che e la mia esperienza con il tsdz2 alla soglia dei 3000km e fatti quasi tutti in sterrato il solo inconveniente che mi si e presentato e il cedimento del cuscinetto ruota libera (19$ spedito su un sito americano) e sostituito da solo senza molti problemi, il famigerato ingranaggio blu e perfetto ogni tanto 500/600km apro e ingrasso, penso che i vari guasti che vengono riportati siano da attribuirsi ad un uso molto gravoso(ripartenze in salita con mappature spinte e rapporti lunghi ) e quindi e inevitabile che soffrano i vari componenti, metti una corona corta e buoni km.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pacio62, post: 188557, member: 2170"] Si seguo anche io sull'altro forum le varie modifiche, però prima provalo come ti arriva vedrai che non ti deluderà, il mio consiglio e che se lo maltratti forse salta fuori qualche guasto, per quello che e la mia esperienza con il tsdz2 alla soglia dei 3000km e fatti quasi tutti in sterrato il solo inconveniente che mi si e presentato e il cedimento del cuscinetto ruota libera (19$ spedito su un sito americano) e sostituito da solo senza molti problemi, il famigerato ingranaggio blu e perfetto ogni tanto 500/600km apro e ingrasso, penso che i vari guasti che vengono riportati siano da attribuirsi ad un uso molto gravoso(ripartenze in salita con mappature spinte e rapporti lunghi ) e quindi e inevitabile che soffrano i vari componenti, metti una corona corta e buoni km. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso