Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="pacio62" data-source="post: 175784" data-attributes="member: 2170"><p>Ciao, io o due motori tsdz2, un 350- 36v che uso io per fuoristrada anche tosto e un 250-36v che usa mia figlia,uso per tutti e due batteria da 15A, la differenza e quasi impercettibile (forse un attimo piu pronto in partenza il 350) poi come spinta si equivalgono, per il display io uso il vlcd5 (quello a tv) sul350, mentre sul 250 c'è il xh18 anno le stesse funzioni lo sblocco velocita e i vari settaggi, non conosco il vlcd6 ma credo che mantenga anche in questo caso le stesse funzioni degli altri, per quanto riguarda inconvenienti vari sul 350 due anni di uso e 2500 km unico guasto il cuscinetto ingranaggio ruota libera codice-csk30p- sostituito da solo prezzo 19 dollari comprato su un sito usa, per il resto niente da dire il famoso ingraggio blue che sembra essere lo spauracchio di molti e in perfetta forma, e vero che uso una corona da 34 anteriore e 36/11 al posteriore ruote 27,5 , ma non sono una piuma (90kg) faccio manutenzione (ingrassaggio ingranaggi) ogni 600km e di sicuro questo aiuta, e cerco nelle ripartenze di usare rapporti adeguati al terreno e alle pendenze che percorro in quel momento, e torno a ripetere che faccio percorsi in sterrato con pendenze toste quindi per le varie rutture che leggo sono portato a pensare ad un uso "non accorto" del motore, mia figlia (55kg) usa anche le ultime mappature in salita (speed e turbo) corona 34 e 34/11 di finale ruote da 26, e il motore regge bene anche queste mappature senza problemi in sterrato, poi magari sarò fortunato che dire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pacio62, post: 175784, member: 2170"] Ciao, io o due motori tsdz2, un 350- 36v che uso io per fuoristrada anche tosto e un 250-36v che usa mia figlia,uso per tutti e due batteria da 15A, la differenza e quasi impercettibile (forse un attimo piu pronto in partenza il 350) poi come spinta si equivalgono, per il display io uso il vlcd5 (quello a tv) sul350, mentre sul 250 c'è il xh18 anno le stesse funzioni lo sblocco velocita e i vari settaggi, non conosco il vlcd6 ma credo che mantenga anche in questo caso le stesse funzioni degli altri, per quanto riguarda inconvenienti vari sul 350 due anni di uso e 2500 km unico guasto il cuscinetto ingranaggio ruota libera codice-csk30p- sostituito da solo prezzo 19 dollari comprato su un sito usa, per il resto niente da dire il famoso ingraggio blue che sembra essere lo spauracchio di molti e in perfetta forma, e vero che uso una corona da 34 anteriore e 36/11 al posteriore ruote 27,5 , ma non sono una piuma (90kg) faccio manutenzione (ingrassaggio ingranaggi) ogni 600km e di sicuro questo aiuta, e cerco nelle ripartenze di usare rapporti adeguati al terreno e alle pendenze che percorro in quel momento, e torno a ripetere che faccio percorsi in sterrato con pendenze toste quindi per le varie rutture che leggo sono portato a pensare ad un uso "non accorto" del motore, mia figlia (55kg) usa anche le ultime mappature in salita (speed e turbo) corona 34 e 34/11 di finale ruote da 26, e il motore regge bene anche queste mappature senza problemi in sterrato, poi magari sarò fortunato che dire. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso