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Testo
<blockquote data-quote="Enryk" data-source="post: 167978" data-attributes="member: 3829"><p>Nei motori elettrici più aumenatono i Volt più aumenta la velocità di rotazione massima. Questo non sta a significare che è più potente ma solo che gira più velocemente. E' l'amperaggio erogato dalla centralina che ne determina la potenza. Tradotto sul tsdz2 il motore a 48v raggiunge la sua massima efficienza a rpm di pedalata più alta. L'unico adatto al codice stradale resta il 250w che è solo nella versione 36v. </p><p></p><p>Una domanda invece per i più informati nel settore... ad oggi che modelli di display lcd sono compatibili con il nostro motore? ho visto nuovi display che visualizzano i watt erogati istantanei... e visto che il mio xh18 dopo vari urti non è più a impermeabile e nell'ultimo lavaggio gli è rimasta un bel po' d'acqua all'interno, sto pensado di passare a qualcosina di più carino e programmabile.Consigli?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enryk, post: 167978, member: 3829"] Nei motori elettrici più aumenatono i Volt più aumenta la velocità di rotazione massima. Questo non sta a significare che è più potente ma solo che gira più velocemente. E' l'amperaggio erogato dalla centralina che ne determina la potenza. Tradotto sul tsdz2 il motore a 48v raggiunge la sua massima efficienza a rpm di pedalata più alta. L'unico adatto al codice stradale resta il 250w che è solo nella versione 36v. Una domanda invece per i più informati nel settore... ad oggi che modelli di display lcd sono compatibili con il nostro motore? ho visto nuovi display che visualizzano i watt erogati istantanei... e visto che il mio xh18 dopo vari urti non è più a impermeabile e nell'ultimo lavaggio gli è rimasta un bel po' d'acqua all'interno, sto pensado di passare a qualcosina di più carino e programmabile.Consigli? [/QUOTE]
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