Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Giancarlox78" data-source="post: 166600" data-attributes="member: 5236"><p>Grazie mille Mikenet! Gentilossimo! Ho trovato l'adattatore per il movimento da 120mm . </p><p>Per quanto riguarda l'altra bici, quella con il movimento da 55 mm esterno, ho chiesto di fare una boccola come da te consigliato, ma mi hanno consogliato di farla di acciaio e non di alluminio.... In ogni caso, il diametro interno deve essere 34mm o 35mm?perché sul sito del venditore Psppower indica 35mm....ho questo dubbio... </p><p>In ultimo, qualcuno potrebbe cortesemente fornirmi il diametro esterno della boccola argentata del kit tsdz2 che va a chiudere, a serrare il movimento del motore? Con questa mi occorrerebbe perché il diametro del movimento della bici è si 55mm esterno, ma ha delle boccole svasate al sho interno, diciamo coniche, con un diametro interno da 40mm, dunque dovrei far fare una boccola con diametro esterno 40,interno 34 o 35mm a seconda se sia corretta l'indicazione di psppower o quello che mi indicherete voi, ma poi vorrei capire se rimanga luce tra la boccola fornita col kit tsdz2 (quella che si avvita per serrare il movimento) e la cassa esterna da 55 del movimento. Grazie mille</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giancarlox78, post: 166600, member: 5236"] Grazie mille Mikenet! Gentilossimo! Ho trovato l'adattatore per il movimento da 120mm . Per quanto riguarda l'altra bici, quella con il movimento da 55 mm esterno, ho chiesto di fare una boccola come da te consigliato, ma mi hanno consogliato di farla di acciaio e non di alluminio.... In ogni caso, il diametro interno deve essere 34mm o 35mm?perché sul sito del venditore Psppower indica 35mm....ho questo dubbio... In ultimo, qualcuno potrebbe cortesemente fornirmi il diametro esterno della boccola argentata del kit tsdz2 che va a chiudere, a serrare il movimento del motore? Con questa mi occorrerebbe perché il diametro del movimento della bici è si 55mm esterno, ma ha delle boccole svasate al sho interno, diciamo coniche, con un diametro interno da 40mm, dunque dovrei far fare una boccola con diametro esterno 40,interno 34 o 35mm a seconda se sia corretta l'indicazione di psppower o quello che mi indicherete voi, ma poi vorrei capire se rimanga luce tra la boccola fornita col kit tsdz2 (quella che si avvita per serrare il movimento) e la cassa esterna da 55 del movimento. Grazie mille [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso