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<blockquote data-quote="stefz66" data-source="post: 155886" data-attributes="member: 5698"><p>Sicuramente la batteria ha inciso molto... sul lavoro onestamente lo pensavo più complicato: a parte un piccolissimo intoppo sull'inserimento in posizione del motore non ho avuto grossi problemi se si esclude il tempo dedicato a sistemare catena e trasmissione.... non ho una linea catena fantastica, ma con un po' di attenzione fa il suo lavoro.... d'altro canto le geometrie di una bici di 7/8 anni fa sono quelle e lo spazio fra la corona e l'ultimo pignone è abbondante, per usare un eufemismo.... però con l'assistenza in salita il 46 posteriore quasi non lo usi e usi poco anche il 40.... almeno per le mie salite....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefz66, post: 155886, member: 5698"] Sicuramente la batteria ha inciso molto... sul lavoro onestamente lo pensavo più complicato: a parte un piccolissimo intoppo sull'inserimento in posizione del motore non ho avuto grossi problemi se si esclude il tempo dedicato a sistemare catena e trasmissione.... non ho una linea catena fantastica, ma con un po' di attenzione fa il suo lavoro.... d'altro canto le geometrie di una bici di 7/8 anni fa sono quelle e lo spazio fra la corona e l'ultimo pignone è abbondante, per usare un eufemismo.... però con l'assistenza in salita il 46 posteriore quasi non lo usi e usi poco anche il 40.... almeno per le mie salite.... [/QUOTE]
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