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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="thineight" data-source="post: 155426" data-attributes="member: 2451"><p>Grandi alleati del ingranaggio blu sono:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">rapporti corretti adeguati alla salita che si sta affrontando</li> <li data-xf-list-type="ul">Cut-off dei freni per evitare che il motore sforzi quando la bici è "impuntata" su qualche ostacolo tipo pietra</li> </ul><p></p><p>Molte pagine fa infatti leggevo di gente che si lamentava per il fatto che la bici si arrestava improvvisamente per colpa magari di una pietra e il motore lavorava ancora per una frazione di secondo, sforzando ovviamente gli ingranaggi e quindi l'anello più debole.</p><p>Ancora prima di cimentarmi con la mountain bike ho provveduto ad installare il cut-off dei freni già sulla city bike, cosa che finora mi ha portato fortuna anche con la MTB.</p><p>Ho due ingranaggi blu di riserva ma per fortuna sono ancora nella scatola, anche dopo aver percorso 1500 km.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="thineight, post: 155426, member: 2451"] Grandi alleati del ingranaggio blu sono: [LIST] [*]rapporti corretti adeguati alla salita che si sta affrontando [*]Cut-off dei freni per evitare che il motore sforzi quando la bici è "impuntata" su qualche ostacolo tipo pietra [/LIST] Molte pagine fa infatti leggevo di gente che si lamentava per il fatto che la bici si arrestava improvvisamente per colpa magari di una pietra e il motore lavorava ancora per una frazione di secondo, sforzando ovviamente gli ingranaggi e quindi l'anello più debole. Ancora prima di cimentarmi con la mountain bike ho provveduto ad installare il cut-off dei freni già sulla city bike, cosa che finora mi ha portato fortuna anche con la MTB. Ho due ingranaggi blu di riserva ma per fortuna sono ancora nella scatola, anche dopo aver percorso 1500 km. [/QUOTE]
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