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Motore Tongsheng con torsiometro
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<blockquote data-quote="mbike" data-source="post: 155406" data-attributes="member: 1325"><p>per me e' fatto in teflon ( sara' poi teflon ???) per questione economicita' ...rumorosita' e perche' va più che bene per un utilizzo in pianura e leggere salite ...................</p><p>( il motore tsdz2 e nato per questo utilizzo visto che nasce con corona da 42)</p><p></p><p>io che faccio sterrato impegnativo ho già fatto fuori due ingranaggi blu .... ultimo e' durato meno del primo forse ci sono piu aziende che lo producono con qualita' diverse ( a me e' venuto anche questo dubbio ) ................. sta di fatto che il prossimo lo prendo in metallo...........</p><p></p><p>non credo che possa provocare rotture al motore pero' un ingranaggio in metallo potrebbe consumare ingranaggio piccolo del motore a lungo andare ( questo e' unico rischio che io penso possa esistere) oltre al fatto che il motore sara' piu rumoroso ..........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mbike, post: 155406, member: 1325"] per me e' fatto in teflon ( sara' poi teflon ???) per questione economicita' ...rumorosita' e perche' va più che bene per un utilizzo in pianura e leggere salite ................... ( il motore tsdz2 e nato per questo utilizzo visto che nasce con corona da 42) io che faccio sterrato impegnativo ho già fatto fuori due ingranaggi blu .... ultimo e' durato meno del primo forse ci sono piu aziende che lo producono con qualita' diverse ( a me e' venuto anche questo dubbio ) ................. sta di fatto che il prossimo lo prendo in metallo........... non credo che possa provocare rotture al motore pero' un ingranaggio in metallo potrebbe consumare ingranaggio piccolo del motore a lungo andare ( questo e' unico rischio che io penso possa esistere) oltre al fatto che il motore sara' piu rumoroso .......... [/QUOTE]
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