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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="Bengi" data-source="post: 153782" data-attributes="member: 1855"><p>No, non credo che sia questo.</p><p>Tuttavia il motorello non sembra essere cosi' robusto e andrebbe trattato un po' "con i guanti". Affrontare una discesa scassata tirando al limite (con motore spento o acceso non cambia nulla) si inducono delle forti sollecitazioni sull'asse per effetto dell'azione ammortizzante che si fa con le gambe alzandosi sui pedali. L'effetto e' quello di stressare notevolmente il movimento centrale con possibili danni ai cuscinetti e al torque ... La cosa si amplifica tanto di piu' quanto piu' pesante e' il biker (tu quanto pesi?).</p><p>In definitiva - da quello che ho capito - questo e' un motorello adatto per trail non estremi e sollecitazioni (specie in discesa) contenute ... d'altra parte ovviamente il costo ridotto ne limita la gamma di utilizzo ... usarlo oltre i suoi limiti significa esporsi a rotture e/o malfunzionamenti ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bengi, post: 153782, member: 1855"] No, non credo che sia questo. Tuttavia il motorello non sembra essere cosi' robusto e andrebbe trattato un po' "con i guanti". Affrontare una discesa scassata tirando al limite (con motore spento o acceso non cambia nulla) si inducono delle forti sollecitazioni sull'asse per effetto dell'azione ammortizzante che si fa con le gambe alzandosi sui pedali. L'effetto e' quello di stressare notevolmente il movimento centrale con possibili danni ai cuscinetti e al torque ... La cosa si amplifica tanto di piu' quanto piu' pesante e' il biker (tu quanto pesi?). In definitiva - da quello che ho capito - questo e' un motorello adatto per trail non estremi e sollecitazioni (specie in discesa) contenute ... d'altra parte ovviamente il costo ridotto ne limita la gamma di utilizzo ... usarlo oltre i suoi limiti significa esporsi a rotture e/o malfunzionamenti ... [/QUOTE]
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