Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="lagoz" data-source="post: 148176" data-attributes="member: 991"><p>Ho elettrificato una Lapierre Froggy con Bafang 750w e 48v ed una Transition Covert Carbon con Tongsheng 500w e 48 v.</p><p>In sintesi: sono contento di entrambe, il Bafang è parecchio più potente mentre il Tongsheng è più facile da utilizzare e più dolce.</p><p> Il bafang è sicuramente robustissimo ma anche l'altro non mi ha mai dato problemi. </p><p>Rispetto agli amici che hanno Specialized Kenevo con motore Brose, il Bafang va più forte, mentre il Tongsheng leggermente meno.</p><p>Malgrado tutto, forse preferisco il Tongsheng è più simoile ad una bici normale, il Bafang è più "on-off".</p><p>Sarà anche perchè la Transition col Tonghsheng pesa tre chili in meno (sfiora i 23 kg completa di pedali e gomme dh)</p><p>Utilizzo la bici in percorsi liguri enduristici, Genova, Sestri Finale etc.e peso solo 60 kg.</p><p>Chiarisco che nel Bafang ho anche l'acceleratore. Qualche volta, in situazioni difficili mi aiuta...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lagoz, post: 148176, member: 991"] Ho elettrificato una Lapierre Froggy con Bafang 750w e 48v ed una Transition Covert Carbon con Tongsheng 500w e 48 v. In sintesi: sono contento di entrambe, il Bafang è parecchio più potente mentre il Tongsheng è più facile da utilizzare e più dolce. Il bafang è sicuramente robustissimo ma anche l'altro non mi ha mai dato problemi. Rispetto agli amici che hanno Specialized Kenevo con motore Brose, il Bafang va più forte, mentre il Tongsheng leggermente meno. Malgrado tutto, forse preferisco il Tongsheng è più simoile ad una bici normale, il Bafang è più "on-off". Sarà anche perchè la Transition col Tonghsheng pesa tre chili in meno (sfiora i 23 kg completa di pedali e gomme dh) Utilizzo la bici in percorsi liguri enduristici, Genova, Sestri Finale etc.e peso solo 60 kg. Chiarisco che nel Bafang ho anche l'acceleratore. Qualche volta, in situazioni difficili mi aiuta... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso