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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="thineight" data-source="post: 138902" data-attributes="member: 2451"><p>Quando vai a stringere il rondellone del motore dal lato sinistro il motore tende ad avvicinarsi al carro quindi il contatto va peggiorando.. se la pressione e quindi la conseguente flessione sul carter di metallo è eccessiva rischi che quest'ultimo si rompa a metà, come successe ad un utente del forum americano endless-sphere. Ti consiglio di spessorarlo fin da ora (come ho fatto io) o limare il carter per non piangere dopo, basta che ci sia un minimo di gap e salvi la meccanica.</p><p>Un giudacatena ti rimette tutto in forma sui rapporti piú morbidi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="thineight, post: 138902, member: 2451"] Quando vai a stringere il rondellone del motore dal lato sinistro il motore tende ad avvicinarsi al carro quindi il contatto va peggiorando.. se la pressione e quindi la conseguente flessione sul carter di metallo è eccessiva rischi che quest'ultimo si rompa a metà, come successe ad un utente del forum americano endless-sphere. Ti consiglio di spessorarlo fin da ora (come ho fatto io) o limare il carter per non piangere dopo, basta che ci sia un minimo di gap e salvi la meccanica. Un giudacatena ti rimette tutto in forma sui rapporti piú morbidi [/QUOTE]
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