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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 13646" data-attributes="member: 113"><p>Motore buono e piacevole, non troppo rumoroso.</p><p>Io uso normalmente il secondo livello di assistenza e sport o turbo su forti pendenze o quando sono cotto</p><p>La modalità eco la trovo un pelo bassa.</p><p>Ho una casseta a 11V 11-42 con una corona da 34T e basta per salire qualunque pendenza, il mio è un 350W (dicono) e un minimo di regolazione sulla potenza massima si può fare anche se in pratica non serve a nulla.</p><p>A livello di prestazioni lo trovo leggermente inferiore agli attuali motori dedicati tipo yamaha brose o bosch, ma comunque ben poca roba al confronto dell'elettronica e batterie completamente chiuse di questi ultimi.</p><p>Spero molto nel futuro motore da tongsheng di cui si vocifera da un pò.... dovrebbe essere un 500W nativo a 36V non come alcune varianti a 48V viste in giro, un motore nuovo non un elaborazione di questo.</p><p>Mentre mi spiace non essere riuscito a mettere mano al kit software per modificare i parametri di questo..... mi sarebbe piaciuto variare almeno la ec e la touring....</p><p></p><p>Dimenticavo..... peso 100Kg nudo e le pedivelle di serie non hanno dato nessun problema ..... non sono un saltatore se non di necessità ma direi valide, le ho sostituite per centrare i pedali sul telaio tutto li.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 13646, member: 113"] Motore buono e piacevole, non troppo rumoroso. Io uso normalmente il secondo livello di assistenza e sport o turbo su forti pendenze o quando sono cotto La modalità eco la trovo un pelo bassa. Ho una casseta a 11V 11-42 con una corona da 34T e basta per salire qualunque pendenza, il mio è un 350W (dicono) e un minimo di regolazione sulla potenza massima si può fare anche se in pratica non serve a nulla. A livello di prestazioni lo trovo leggermente inferiore agli attuali motori dedicati tipo yamaha brose o bosch, ma comunque ben poca roba al confronto dell'elettronica e batterie completamente chiuse di questi ultimi. Spero molto nel futuro motore da tongsheng di cui si vocifera da un pò.... dovrebbe essere un 500W nativo a 36V non come alcune varianti a 48V viste in giro, un motore nuovo non un elaborazione di questo. Mentre mi spiace non essere riuscito a mettere mano al kit software per modificare i parametri di questo..... mi sarebbe piaciuto variare almeno la ec e la touring.... Dimenticavo..... peso 100Kg nudo e le pedivelle di serie non hanno dato nessun problema ..... non sono un saltatore se non di necessità ma direi valide, le ho sostituite per centrare i pedali sul telaio tutto li. [/QUOTE]
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