Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="bob125" data-source="post: 122432" data-attributes="member: 3909"><p>Salve,seguo sempre con interesse la discussione su questo motorello , e ora questa cosa di mod il firmware mi intrippa molto; solo che non è per nulla semplice..</p><p>Ogni tanto sono tentato di comprar il motore; ma il fatto della catena disallineata e della pedivella dx 3 cm più fuori mi bloccano...mi sembra veramente un accrocchio!! </p><p>Voi cosa pensate dei suddetti problemi? </p><p>1-linea catena orrenda: che può alla lunga compromettere pure il telaio a causa delle forti tensioni generate dal motore e catena molto disallineata, oltre alla precoce usura di catena corona pignoni..Un negozio vicino casa mia, che li montava, mi ha detto che ha smesso prchè ha già avuto diverse rotture del carro posteriore!</p><p>2_ pedivella dx 3 cm più in fuori della sx...io ho provato, e trovo impossibile oltre che deleterio per il ginocchio pedalare così? Come fate? Si può mettere una pedivella dx offset 0? o è già a 0, e allargate quella di sx, come fanno sul bafang,finendo di pedalare come il lattaio?? e perdendo tutti i vantaggi di avere una distanza delle pedivelle minore possibile(le bici da corsa, ricordo, hanno distanze inferiori!!)</p><p> Per risolvere i suddetti problemi avrei trovato il kit hillraser, catena dritta e doppia corona( non devo cambiare neanche la cassetta!!) , dove la parte motore è a sx, solo che i costi lievitano in maniera consistente: da 300 a 1000 del solo motore. A questo punto mi chiedo se valga ancora modificare una vecchia bici, anche se valida, o prendere una ebike nativa, usata con circa 3000 euri.. un mio parente mi darebbe una levo com aluminio del 2017 a 2800??</p><p>Scusate lo sproloquio, vorrei entrare anche io nel mondo delle elettrizzate, sono uno a cui piace pasticciare, ma mi trovo in un vicolo cieco..</p><p>grazie per i consigli..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bob125, post: 122432, member: 3909"] Salve,seguo sempre con interesse la discussione su questo motorello , e ora questa cosa di mod il firmware mi intrippa molto; solo che non è per nulla semplice.. Ogni tanto sono tentato di comprar il motore; ma il fatto della catena disallineata e della pedivella dx 3 cm più fuori mi bloccano...mi sembra veramente un accrocchio!! Voi cosa pensate dei suddetti problemi? 1-linea catena orrenda: che può alla lunga compromettere pure il telaio a causa delle forti tensioni generate dal motore e catena molto disallineata, oltre alla precoce usura di catena corona pignoni..Un negozio vicino casa mia, che li montava, mi ha detto che ha smesso prchè ha già avuto diverse rotture del carro posteriore! 2_ pedivella dx 3 cm più in fuori della sx...io ho provato, e trovo impossibile oltre che deleterio per il ginocchio pedalare così? Come fate? Si può mettere una pedivella dx offset 0? o è già a 0, e allargate quella di sx, come fanno sul bafang,finendo di pedalare come il lattaio?? e perdendo tutti i vantaggi di avere una distanza delle pedivelle minore possibile(le bici da corsa, ricordo, hanno distanze inferiori!!) Per risolvere i suddetti problemi avrei trovato il kit hillraser, catena dritta e doppia corona( non devo cambiare neanche la cassetta!!) , dove la parte motore è a sx, solo che i costi lievitano in maniera consistente: da 300 a 1000 del solo motore. A questo punto mi chiedo se valga ancora modificare una vecchia bici, anche se valida, o prendere una ebike nativa, usata con circa 3000 euri.. un mio parente mi darebbe una levo com aluminio del 2017 a 2800?? Scusate lo sproloquio, vorrei entrare anche io nel mondo delle elettrizzate, sono uno a cui piace pasticciare, ma mi trovo in un vicolo cieco.. grazie per i consigli.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso