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<blockquote data-quote="inox 54 2" data-source="post: 117791" data-attributes="member: 1549"><p>stabilissimo ,faccio per lo piu' sentieri e mulattiere e ogni tanto p.s. enduro (alla mia velocita' pero',bassa)</p><p>comunque: ricavata piastra da lastra in alluminio spessa 3mm.nella parte sotto del tubo obliquo c'erano 2 rivetti per le staffette del deragliatore(comunque se non ci fossero state, 2 rivetti da 5mm di filetto li avrei messi io) la piastra e' fissata a questi 2filetti. sulla piastra ho fatto 2 filetti per fissare la base della batteria. come vedi dalla spina centrale della piastra partono 8 "braccetti" (4 per parte) 4 sono piegati in basso per contenere la batteria e 4 in alto ad avvolgere il tubo obliquo,questi sono messi in tiro con fascette da elettricista. una volta messa la batteria ho aggiunto 2 fascette con chiusura a velcro. ora dopo quasi 800km il tutto e' ancora fermo come l'ho montato nonostante i percorsi veramente impestati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="inox 54 2, post: 117791, member: 1549"] stabilissimo ,faccio per lo piu' sentieri e mulattiere e ogni tanto p.s. enduro (alla mia velocita' pero',bassa) comunque: ricavata piastra da lastra in alluminio spessa 3mm.nella parte sotto del tubo obliquo c'erano 2 rivetti per le staffette del deragliatore(comunque se non ci fossero state, 2 rivetti da 5mm di filetto li avrei messi io) la piastra e' fissata a questi 2filetti. sulla piastra ho fatto 2 filetti per fissare la base della batteria. come vedi dalla spina centrale della piastra partono 8 "braccetti" (4 per parte) 4 sono piegati in basso per contenere la batteria e 4 in alto ad avvolgere il tubo obliquo,questi sono messi in tiro con fascette da elettricista. una volta messa la batteria ho aggiunto 2 fascette con chiusura a velcro. ora dopo quasi 800km il tutto e' ancora fermo come l'ho montato nonostante i percorsi veramente impestati. [/QUOTE]
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