Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="stefal639" data-source="post: 112503" data-attributes="member: 3350"><p>Io lo ho sbloccato e sinceramente non noto differenze di autonomia sostanziali, anche perché con una 34 anteriore e una 10-42 dietro (a 10) alla mia cadenza naturale vado a circa 29-31 km/h in piano in assenza di vento. Uso in piano l'assistenza o perchè vado controvento o perché sono veramente stanco e sono di ritorno. Considera con con le 26" con su una bella tassellata da 2.40 su asfalto i 30 km/h li mantengo con un discreto allenamento su asfalto, quando c'è l'assistenza non mi da più di 80w (dati wattmetro).</p><p>Sui 25 km/h non credo di stare sotto i 60W.</p><p>Usate un wattmetro (non costa molto) per calcolare al meglio i consumi e il range ottimale del motore, oltre al fatto che da informazioni molto utili sulla capacità della batteria dato che il monitor integrato ha veramente una sovrastima ben marcata sull'autonomia residua. </p><p>Sull'aumento del consumo tra 25 e 30 (considera comunque che impostato a 25, stacca intorno a 28), essendo dotato di torsiometro, se ben rapportato l'aumento di consumo è dato solo dal maggior attrito dovuto dall'aria. Se parliamo di bafang e simili, tutto invece dipende da come è programmato il motore e lo step scelto con la lettura della velocità catena... Lì una regolazione fatta male e un rapporto sbagliato possono anche decretare consumi quasi doppi tra 2 velocità molto vicine fra loro. </p><p></p><p>Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefal639, post: 112503, member: 3350"] Io lo ho sbloccato e sinceramente non noto differenze di autonomia sostanziali, anche perché con una 34 anteriore e una 10-42 dietro (a 10) alla mia cadenza naturale vado a circa 29-31 km/h in piano in assenza di vento. Uso in piano l'assistenza o perchè vado controvento o perché sono veramente stanco e sono di ritorno. Considera con con le 26" con su una bella tassellata da 2.40 su asfalto i 30 km/h li mantengo con un discreto allenamento su asfalto, quando c'è l'assistenza non mi da più di 80w (dati wattmetro). Sui 25 km/h non credo di stare sotto i 60W. Usate un wattmetro (non costa molto) per calcolare al meglio i consumi e il range ottimale del motore, oltre al fatto che da informazioni molto utili sulla capacità della batteria dato che il monitor integrato ha veramente una sovrastima ben marcata sull'autonomia residua. Sull'aumento del consumo tra 25 e 30 (considera comunque che impostato a 25, stacca intorno a 28), essendo dotato di torsiometro, se ben rapportato l'aumento di consumo è dato solo dal maggior attrito dovuto dall'aria. Se parliamo di bafang e simili, tutto invece dipende da come è programmato il motore e lo step scelto con la lettura della velocità catena... Lì una regolazione fatta male e un rapporto sbagliato possono anche decretare consumi quasi doppi tra 2 velocità molto vicine fra loro. Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso