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Motore Tongsheng con torsiometro
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Testo
<blockquote data-quote="mcpelo68" data-source="post: 112361" data-attributes="member: 4429"><p>si bhè, lasciando perder x un attimo il lato "legale" che quello è sottinteso, era solo x capire in che percentuale grosso modo quanto andava a diminuire l'autonomia sul tdsz. cioè x esempio se io pedalo in eco con il motore tarato a 25km max che ne sò , faccio 1000mt. di dislivello , tarato a 45 km quanto potrebbe esser in meno? sull'autonomia poi influisce molto il fatto se io pedalo rapporti duri in salita o frullo con rapporti teneri? no perché io x esempio son abituato a tirare rapporti relativamente duri x evitar di frullare apporti teneri che ahimè mi fà andar "fuorigiri" stancandomi prima.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mcpelo68, post: 112361, member: 4429"] si bhè, lasciando perder x un attimo il lato "legale" che quello è sottinteso, era solo x capire in che percentuale grosso modo quanto andava a diminuire l'autonomia sul tdsz. cioè x esempio se io pedalo in eco con il motore tarato a 25km max che ne sò , faccio 1000mt. di dislivello , tarato a 45 km quanto potrebbe esser in meno? sull'autonomia poi influisce molto il fatto se io pedalo rapporti duri in salita o frullo con rapporti teneri? no perché io x esempio son abituato a tirare rapporti relativamente duri x evitar di frullare apporti teneri che ahimè mi fà andar "fuorigiri" stancandomi prima. [/QUOTE]
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