Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="luke2512" data-source="post: 109425" data-attributes="member: 548"><p>Per quanto riguarda i rapporti ho preferito montare il ragno da 104 e corona da 32 anticaduta mentre dietro il solito 11-42 le altre modifiche riguardano il cambio sospensioni dietro da 140mm con ammortizzatore 200x57</p><p>Davanti una forca da 180mm durolux suntour che devo dire fa il suo lavoro , anche se abituato a fox , volevo una forca molto solida con steli da enduro da 35 ed essere più sicuro in discesa e sconnesso </p><p>In questo modo ho alzato parecchio il motore che nella parte più bassa dista da terra 30cm e l'angolo di sterzo si è aperto da 68 a 65 gradi </p><p>Riassumendo il tutto mi permette una guida più sicura e reattiva anche nello scassato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luke2512, post: 109425, member: 548"] Per quanto riguarda i rapporti ho preferito montare il ragno da 104 e corona da 32 anticaduta mentre dietro il solito 11-42 le altre modifiche riguardano il cambio sospensioni dietro da 140mm con ammortizzatore 200x57 Davanti una forca da 180mm durolux suntour che devo dire fa il suo lavoro , anche se abituato a fox , volevo una forca molto solida con steli da enduro da 35 ed essere più sicuro in discesa e sconnesso In questo modo ho alzato parecchio il motore che nella parte più bassa dista da terra 30cm e l'angolo di sterzo si è aperto da 68 a 65 gradi Riassumendo il tutto mi permette una guida più sicura e reattiva anche nello scassato [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso