Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="NicPe" data-source="post: 108723" data-attributes="member: 98"><p>Se le attuali bici non risultassero legali allora molta gente dovrebbe andare in galera per aver progettato e messo in vendita mezzi non conformi o per averli certificati come conformi.</p><p>Ipotesi altamente improbabile.</p></blockquote><p></p><p>Mah, non sarei così sicuro; si possono benissimo vendere mezzi non conformi e non è un reato. È un reato usarli su suolo pubblico. Certificarli come conformi è una cosa che non viene fatta. Non sono certificati e basta, oppure ti ritrovi con un etichetta in tedesco, come quella di cui parlava Steu in un post precedente, dove la casa produttrice non solo non certifica nulla, ma ti avvisa che la bici non è utilizzabile su suolo pubblico. La potenza continua massima di 250W è qualcosa di accertabile tecnicamente e senza grandi problemi. Non è mai stata controllata, ma ciò non vuol dire che non si possa fare. Se la tua bici supera i 250W continui (e basta fare una salita di qualche chilometro e mettere la bici in turbo per accertarlo), con la vecchia normativa, risultava essere un ciclomotore anche se viaggiavi in salita a pedalata assistita e senza manettino a "soli" 12/15 km/h. Ora per lo meno non è più classificabile come ciclomotore.</p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="NicPe, post: 108723, member: 98"] Se le attuali bici non risultassero legali allora molta gente dovrebbe andare in galera per aver progettato e messo in vendita mezzi non conformi o per averli certificati come conformi. Ipotesi altamente improbabile.[/QUOTE] Mah, non sarei così sicuro; si possono benissimo vendere mezzi non conformi e non è un reato. È un reato usarli su suolo pubblico. Certificarli come conformi è una cosa che non viene fatta. Non sono certificati e basta, oppure ti ritrovi con un etichetta in tedesco, come quella di cui parlava Steu in un post precedente, dove la casa produttrice non solo non certifica nulla, ma ti avvisa che la bici non è utilizzabile su suolo pubblico. La potenza continua massima di 250W è qualcosa di accertabile tecnicamente e senza grandi problemi. Non è mai stata controllata, ma ciò non vuol dire che non si possa fare. Se la tua bici supera i 250W continui (e basta fare una salita di qualche chilometro e mettere la bici in turbo per accertarlo), con la vecchia normativa, risultava essere un ciclomotore anche se viaggiavi in salita a pedalata assistita e senza manettino a "soli" 12/15 km/h. Ora per lo meno non è più classificabile come ciclomotore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso