Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="NicPe" data-source="post: 108706" data-attributes="member: 98"><p>La L1eA è una normativa che tenta di "mettere una pezza" a una legislazione attualmente lacunosa e che rischia di creare problemi assicurativi non indifferenti a chi dovesse essere coinvolto in un incidente della circolazione con un mezzo solo apparentemente legale. Con le normative precedenti, i motori più blasonati attualmente in uso, ad un'attenta analisi tecnica risultavano tutti appartenenti alla categoria superiore ai 250W e quindi di fatto, dei ciclomotori (sono tutti in grado di mantenere una potenza continua di più di 250W per ore). Con la nuova normativa è invece chiaro che, in ogni caso, NON sono ciclomotori e questo è un passo avanti non indifferente. Non è ancora definita la procedura da seguire per omologare i mezzi antecedenti il 2018. Vedremo se verranno emesse delle "liberatorie" per veicoli acquistati prima dell'entrata in vigore delle nuove norme o quanto sarà complicato omologare vecchi veicoli o kit. In ogni caso la situazione non è peggiorata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NicPe, post: 108706, member: 98"] La L1eA è una normativa che tenta di "mettere una pezza" a una legislazione attualmente lacunosa e che rischia di creare problemi assicurativi non indifferenti a chi dovesse essere coinvolto in un incidente della circolazione con un mezzo solo apparentemente legale. Con le normative precedenti, i motori più blasonati attualmente in uso, ad un'attenta analisi tecnica risultavano tutti appartenenti alla categoria superiore ai 250W e quindi di fatto, dei ciclomotori (sono tutti in grado di mantenere una potenza continua di più di 250W per ore). Con la nuova normativa è invece chiaro che, in ogni caso, NON sono ciclomotori e questo è un passo avanti non indifferente. Non è ancora definita la procedura da seguire per omologare i mezzi antecedenti il 2018. Vedremo se verranno emesse delle "liberatorie" per veicoli acquistati prima dell'entrata in vigore delle nuove norme o quanto sarà complicato omologare vecchi veicoli o kit. In ogni caso la situazione non è peggiorata. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso