Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 107940" data-attributes="member: 118"><p>La norma menzionata da stefal639 è vero che esiste e sarebbe anche immediatamente operativa ma non è cambiato il Cds come giustamente afferma Nicotrev. Per cui mi sembra improprio dire che gli attuali motori marchiati 250 w siano irregolari così come non siano regolari i kit targati 250 w.</p><p>Se la situazione fosse chiara tutte le case avrebbero fatto uscire hub da 1 kw e centrali da 500 w che già esistono o sono facilissimi da costruire. Assai difficile è invece far passare come 250 w un motore che di picco arriva a 700 w tramite acrobazie software studiate per passare l'omologazione del motore.</p><p>Qualcuno dovrebbe occuparsi di adeguare il Cds alla normativa europea.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 107940, member: 118"] La norma menzionata da stefal639 è vero che esiste e sarebbe anche immediatamente operativa ma non è cambiato il Cds come giustamente afferma Nicotrev. Per cui mi sembra improprio dire che gli attuali motori marchiati 250 w siano irregolari così come non siano regolari i kit targati 250 w. Se la situazione fosse chiara tutte le case avrebbero fatto uscire hub da 1 kw e centrali da 500 w che già esistono o sono facilissimi da costruire. Assai difficile è invece far passare come 250 w un motore che di picco arriva a 700 w tramite acrobazie software studiate per passare l'omologazione del motore. Qualcuno dovrebbe occuparsi di adeguare il Cds alla normativa europea. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso