Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 107851" data-attributes="member: 118"><p>Da quel che so io, non tanto, il codice della strada non ha recepito le due nuove categorie di e bike e non si sa ancora che cosa fare in tema di assicurazione, fanali, casco obbligatorio o meno . Per cui si è ancora, in Italia, alla vecchia normativa. In Germania hanno regolamentato per cui si può capire che Haibike abbia fatto uscire quella bici con quel vecchio motore corredando il tutto con la fanaleria. Le L1 eA non sono bici ma ancora motorini in Italia mentre in altri paesi, se certificate , possono circolare senza problemi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 107851, member: 118"] Da quel che so io, non tanto, il codice della strada non ha recepito le due nuove categorie di e bike e non si sa ancora che cosa fare in tema di assicurazione, fanali, casco obbligatorio o meno . Per cui si è ancora, in Italia, alla vecchia normativa. In Germania hanno regolamentato per cui si può capire che Haibike abbia fatto uscire quella bici con quel vecchio motore corredando il tutto con la fanaleria. Le L1 eA non sono bici ma ancora motorini in Italia mentre in altri paesi, se certificate , possono circolare senza problemi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Motore Tongsheng con torsiometro
Alto
Basso