Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
MOTORE SHIMANO EP8
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ivo" data-source="post: 536906" data-attributes="member: 737"><p>Probabilmente è il sensore di coppia che nell'E8000 ha qualche limite e infatti nel successivo EP8 è stato completamente modificato. Ho già cambiato due motori anch'io per il sensore di coppia, il primo in garanzia a 2800 km, il secondo motore aveva 15000 km, aperto da un meccanico per cambiare i cuscinetti che erano diventati rumorosi (mi ha detto che riusciva a sostituirli) ma una volta aperto, il sensore era troppo bruciacchiato per rischiare di fare il lavoro e richiuderlo così e il ricambio non c´è (in realtà trovato uno usato senza garanzia a 150€ e abbiamo deciso che non ne valeva la pena). Tra l'altro con gli ultimi aggiornamenti hanno reso obsoleto il dispositivo SM-PCE1 che avevo acquistato ad oltre 100€ per dialogare col pc, ora serve il SM-PCE2. Non so se e quando acquisterò una nuova e-bike ma se la politica dei motori Shimano resta questa, certamente la prossima bici avrà un altro propulsore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ivo, post: 536906, member: 737"] Probabilmente è il sensore di coppia che nell'E8000 ha qualche limite e infatti nel successivo EP8 è stato completamente modificato. Ho già cambiato due motori anch'io per il sensore di coppia, il primo in garanzia a 2800 km, il secondo motore aveva 15000 km, aperto da un meccanico per cambiare i cuscinetti che erano diventati rumorosi (mi ha detto che riusciva a sostituirli) ma una volta aperto, il sensore era troppo bruciacchiato per rischiare di fare il lavoro e richiuderlo così e il ricambio non c´è (in realtà trovato uno usato senza garanzia a 150€ e abbiamo deciso che non ne valeva la pena). Tra l'altro con gli ultimi aggiornamenti hanno reso obsoleto il dispositivo SM-PCE1 che avevo acquistato ad oltre 100€ per dialogare col pc, ora serve il SM-PCE2. Non so se e quando acquisterò una nuova e-bike ma se la politica dei motori Shimano resta questa, certamente la prossima bici avrà un altro propulsore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
MOTORE SHIMANO EP8
Alto
Basso