Motore Polini EP3+

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.194
1.104
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Siamo in due… tanta tanta stima ragazzi… Se avro’ bisogno di un ext per polini sapro’ a chi rivolgermi …
Taggo anche @fazua. Si sa mai…
Credimi, ci ho provato più volte a capire, chiedere, leggere, ecc ma niente da fare, l'elettronica non mi entra in testa assolutamente e questo mi fa anche arrabbiare, poi quando ti dicono "ma dai... positivo, negativo ecc ecc" mi arrabbio con me stesso anche di più.
Vabbè...
fine OT

• Like
Reactions: skaas

Riodda

Ebiker ex novello
24 Agosto 2023
39
18
8
50
Brescia
Visita Sito
Bici
Cannondale F-Si
Se si spegne la batteria principale e il sistema rimane alimentato dall' extender, genera l'errore 22 ( mi pare) che è quello di guasto alla batteria.
Anche io avevo pensato ai relè ma come hai visto anche tu non è facile reperirli a 36V ..
Verifica la corrente di scarica delle celle dell' extender, perché nei primi minuti il motore tirerà praticamente tutto dall' extender e quando la tensione è simile cominceranno ad andare in parallelo. Io ho prefirito mettere un diodo anche sul' extender in modo da avere tutto allo stesso livello di tensione, anche perché io ho un secondo extender da aggiungere al bisogno o_O
Il bms è da 20A, 20*36 = 720W direi che per i 250W del motore bastano !
ho trovato un po' di circuitini gia' fatti con il mosfet su aliexpress, mi sa che faro' un partitore resistivo e amen uso quelli.
Tipo questo

Ultima modifica:

codix

Ebiker espertibus
9 Ottobre 2018
548
237
43
35
milano
Visita Sito
Bici