Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Motore di SRAM in arrivo?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="torakiki.gt" data-source="post: 383992" data-attributes="member: 6211"><p>È anni che si ipotizza un cambio interno, ma alla fine si torna sempre al classico deragliatore perché è la soluzione più economica e leggera adatto ad essere applicato a qualsiasi bici. </p><p>Un cambio interno temo che avrebbe problemi di ingombro se si vuole avere un numero di rapporti decente, e in più avrebbe più attriti e di conseguenza assorbirebbe potenza, quindi ad esempio potrebbe non essere adatto a essere montato su e-bike light dove serve anche non avere attriti per pedalare senza assistenza quando serve. </p><p>Se poi un giorno troveranno un modo intelligente per eliminare quel fastidioso accrocco appeso al carro, ben venga..!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="torakiki.gt, post: 383992, member: 6211"] È anni che si ipotizza un cambio interno, ma alla fine si torna sempre al classico deragliatore perché è la soluzione più economica e leggera adatto ad essere applicato a qualsiasi bici. Un cambio interno temo che avrebbe problemi di ingombro se si vuole avere un numero di rapporti decente, e in più avrebbe più attriti e di conseguenza assorbirebbe potenza, quindi ad esempio potrebbe non essere adatto a essere montato su e-bike light dove serve anche non avere attriti per pedalare senza assistenza quando serve. Se poi un giorno troveranno un modo intelligente per eliminare quel fastidioso accrocco appeso al carro, ben venga..! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Motore di SRAM in arrivo?
Alto
Basso