• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Motore brose 2018

jumbolo

Ebiker novello
22 Luglio 2024
2
0
1
52
Genova
Visita Sito
Bici
Ebike
Buongiorno, ho un errore sul display con la scritta Er CA, e quando compare il motore smette di funzionare, spengo riaccendo e funziona posso fare un km come 5 e poi ricompare la scritta e il motore non da più assistenza, qualcuno sà cosa può essere il problema o cos'è l'errore un grazie a chi risponde o possa aitarmi buona giornata

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.377
625
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
la mia Fantic monta Brose ed è del 2018 e va bene. Ha fatto 10.000km e, prima di trovare sorprese, ho fatto cambiare cinghia e cuscinetti da Bertana (To), revisionato ammortizzatori da un meccanico vicino a me, in pratica ora dovrebbe essere come nuova.
Potresti avere un baco nel software secondo me andrebbe reinstallato; prova a sentire Fantic magari hanno alri casi simili.

Reactions: jumbolo

jumbolo

Ebiker novello
22 Luglio 2024
2
0
1
52
Genova
Visita Sito
Bici
Ebike
Grazie, anch'io ho fatto cambiare cinghia e cuscinetti da Bertana, l'ho chiamato stamattina e mi ha detto che deve aggiornare o reinstallare il software grazie buona giornata