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Motore Bosch SX e ghiera corona
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<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 527012" data-attributes="member: 13588"><p>sembra la solita ghiera che usa bosch da sempre.. c'e' una chiave o alternativamente una bussola apposita. La vite e' sinistrorsa (si avvita a sinistra).</p><p></p><p>Di solito sotto c'e' un oring che evita proprio che si allenti quando la catena o la sospensione posteriore danno forse opposte alla corona provocando uno svitamento.</p><p></p><p>Se cerchi sul forum di questo problema se ne e' parlato in lungo e largo, e ha colpito anche me, bosch cx gen 4 non smart, l'avevo smontato, l'oring era vecchio e si e' disintegrato, rimontato senza, non c'era verso di tenerlo serrato.</p><p></p><p>Ah non dimenticare, va serrato a 35nm con una dinamometrica che faccia la misura anche avvitando a sinistra / senso antiorario.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 527012, member: 13588"] sembra la solita ghiera che usa bosch da sempre.. c'e' una chiave o alternativamente una bussola apposita. La vite e' sinistrorsa (si avvita a sinistra). Di solito sotto c'e' un oring che evita proprio che si allenti quando la catena o la sospensione posteriore danno forse opposte alla corona provocando uno svitamento. Se cerchi sul forum di questo problema se ne e' parlato in lungo e largo, e ha colpito anche me, bosch cx gen 4 non smart, l'avevo smontato, l'oring era vecchio e si e' disintegrato, rimontato senza, non c'era verso di tenerlo serrato. Ah non dimenticare, va serrato a 35nm con una dinamometrica che faccia la misura anche avvitando a sinistra / senso antiorario. [/QUOTE]
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